LA SPEED![]()


LA SPEED![]()








senza dubbio che il tre cilindri ingleseè stupendo da guidare, in tutte le versioni, ma credimi che il 955 su ha più birra...esempio?
la curva di coppia della 1050 va giù prima del 955
ScusateAdesso esco la nonnina...una splendita honda 500 four del '71
Immag014.jpg
- Crederci sempre...arrendersi mai -
Questa parte di firma è dedicata a tutti i miei amici più cari (iTreTriumphisti), e alla mia ''EX'' ragazza, che mi sono stati davvero vicino in un momento di puro bisogno! Grazie Ragazzi! martedì9giugno2009





pARLIAMONE............. se non fosse per il cerchio da 5.5 le moto sarebbero praticamente identiche..........
cmq il mio daytona kittato sotto non prende molto da un 1050 ( visto a varano e con piloti molto piu leggeri di me) e sopra..........diciamo che sparisconio presto dagli specchi anche con 115 kili di cristiano sopra........
le 955 non le considero..............non mi piace vincere facile.
ppi il day si impenna anche meglio...........
Ultima modifica di MrTiger; 27/10/2009 alle 10:05 Motivo: UnionePost automatica


io ho risolto con la pompa radiale discacciati e il mono del 1050(QUELLO BLU)
poca spesa tanta resa.
l'anteriore, detto da molti e' se non meglio poco ci manca, poi sull'estetica e' questione di gusti.



sborone
è vero comunque che la tua moto l'hai preparata come vuoi tu senza badare a spese e ha un motore che è racing (es corpi farfallati) e poi sicuramente contro una speed di serie non c'è paragone!!!...
ma dimmi una cosa, è vera la storia che se pieghi troppo con le speed tocchi i carter??????
a me non è mai capitato, ma è anche vero che io non vado in pista
23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!


bha.. io non credo che la 955 in alto sia migliore della 1050... per il daytona 955 149 cv sicuramente va meglio rispetto alla 1050 poichè nasce come moto stradale e non come naked.. che poi viene trasformata in speed questa è un'altra cosa... e nn è paragonabile ad una 1050 che nasce come una naked pura..!! immaginate a trasformare una r1 o un gsx r k6 1000 in naked...e poi paragonatela ad una day da 149 cv e vedete chi vince in termini di prestazioni.
aggiungendomi a quanto riportato già sopra.. la speed alla fine nn ha poi così tanto bisogno dell'allungo... è una naked... e per questo è una moto che da il meglio di se nei tornanti e nelle curve veloci a medio raggio... dopo i 230-240 km/h nn si può andare con nessuna speed e nessun day trasformato in speed... senza la carena ed i semimanubri le alte velocità con una naked non sono divertenti e diventano pericolose e difficili da gestire.. fino ad 1 anno fa avevo una gsx r 750 k6 chiudevo la 5 di limitatore a velocità di km 286.. e c'era ancora la 6 marcia..., e vi posso garantire che nonostante la protezione aereodinamica era buona quando ti chiudevi in carena.. la potenza cmq. era impegnativa da gestire.
Ultima modifica di triplespeed999; 27/10/2009 alle 21:22 Motivo: UnionePost automatica

ragazzi ma quanti problemi che vi fate!!!!!! sono moto di annate diverse, io ho una t509 con 50000km all'attivo e con me 5 proprietari.anche se meno potente ha solo il difetto di avere un incertezza dai 2500 ai 3500giri ma x il resto è divertententissima e va come un treno...sicuramente meno di quelle nuove,ma + si va avanti + si cerca di migliorare quindi se triumph ha deciso di fare un 1050, e nn di continuare con il955 ci sarà un motivo. ciao ciao