Ultima modifica di blackbird; 27/10/2009 alle 17:55 Motivo: UnionePost automatica
www.velocitainsalita.it
DAI DAI DAI DAI DAI

Montato power one stradali. Primo giro a castelletto, sarà il freddo, io che non avevo molta voglia ma non mi sono piaciute.
poca confidenza. poca comunicativa, preferivo le RR.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

- Crederci sempre...arrendersi mai -
Questa parte di firma è dedicata a tutti i miei amici più cari (iTreTriumphisti), e alla mia ''EX'' ragazza, che mi sono stati davvero vicino in un momento di puro bisogno! Grazie Ragazzi! martedì9giugno2009

ti vedo molto affezionato a questa foto...
nn so che gomme fossero, ma anche quelle di votalele comunicano...
http://img217.imageshack.us/img217/3947/ph34661.jpg
ahuahahuahuahuah

Distinguiamo le power one dal pilot power e power race; le prime sono una concezione di gomma completamente diversa dalle altre due,che per inciso non piacciono manco ai francesi (pilot e race),tanto che michelin ha sofferto molto la concorrenza di pirelli dunlop nel settore sportivo ,fino all'avvento di power one.Neanche le riviste francesi riuscivano ad esaltare i modelli precedenti al confronto con le rivali;power 2ct è uno dei pneumatici sportivi meno venduti ed apprezzati,un flop per michelin.