Allora vediamo se si riesce ad arrivare al nocciolo:
Lasciamo pedere di che cosa e come son fatti, il nocciolo è che ci sono quelli più rigidi e quelli più morbidi, quelli più rigidi, poichè non sono dilatabili trasmettono tutta la pressione idraulica ai pistoncini e quindi con uno sforzo minore alla leva sono più efficienti, ma secondo me stressano il pistoncino;
uelli più flessibili assorbono una certa quota della pressione idraulica, dilatandosi e quindi hanno una minore efficienza ma sempre secondo me sono più adatti ad un suso turistico-sportivo non esasperato.
Quelli della bonnie di serie hanno le caratteristiche di quelli flessibili come sulla granparte di moto di serie.
Mic ti confermo che quelli di serie della bonnie NON sono di gomma... oggi ho armeggiato tutto il giorno per rimontare la moto ed ho potuto controllare bene.
Perchè dici che i pistoncini si stressano?
Originariamente Scritto da fitzcarraldo
ineccepibile!!! io per fare scena monto corona pignone e catena passo 520...
Ultima modifica di Ipcress; 31/10/2009 alle 17:07Motivo: UnionePost automatica