Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 219

Discussione: Ducati Multistrada 1200

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da calimero Visualizza Messaggio
    Fuoristrada significa... fuori - strada (asfaltata) il che può stare ad intendere strade bianche più o meno battute, mulattiere, greti di torrenti, campi appena arati, giardini pubblici, aiuole spartitraffico e chi più ne ha più ne metta... credi per davvero che ci sia qualcuno che pensa di comprare un GS ADV o il MTS 1200 per farci del motocross o l'enduro del Touquet?!?!
    il gs adv lo usano piu persone che conosco per fare off serio e non solo con quello.....................

TCP Rider L'avatar di calimero
    Moto
    Tiger 1050 ABS Bianca
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    il gs adv lo usano piu persone che conosco per fare off serio e non solo con quello.....................
    Io invece so di "qualcuno" che s'è fatto 20km di sterrato col Daytona speedizzato (piano piano, s'intende) o dei turni in pista (asfaltata) con un Tiger 955 (qua un pelo meno piano del previsto...) se è per quello per non parlare di quel "matto" che s'è fatto il giro del mondo deserti compresi con l'R1 nel 2001... ma si tratta pur sempre di eccezioni...

Io con una mucca ADV non ci farei nemmeno una stradina sporca di ghiaia non solo perchè non ne sarei capace ma sopratutto per i danni che subirebbe con una scivolata a 10km/h...

Citazione Originariamente Scritto da riace Visualizza Messaggio
    ti sbagli
    strade bianche o sterrati non sono fuoristrada, ma fanno parte delle strade come definite dal codice, il fuoristrada è altro.
    L'Enduro poi credo che sia una disciplina sportiva.

Lo credo che poi le moto son tutte enduro e un Rav te lo spacciano per fuoristrada

Se lo dici tu...
    Ultima modifica di calimero; 12/11/2009 alle 14:33 Motivo: UnionePost automatica
    COMPRARE UNA MOTO PERCHE' E' AFFIDABILE E' COME SPOSARE UNA DONNA PRECHE' E' PUNTUALE...

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da calimero Visualizza Messaggio
    Io invece so di "qualcuno" che s'è fatto 20km di sterrato col Daytona speedizzato (piano piano, s'intende) o dei turni in pista (asfaltata) con un Tiger 955 (qua un pelo meno piano del previsto...) se è per quello per non parlare di quel "matto" che s'è fatto il giro del mondo deserti compresi con l'R1 nel 2001... ma si tratta pur sempre di eccezioni...

Io con una mucca ADV non ci farei nemmeno una stradina sporca di ghiaia non solo perchè non ne sarei capace ma sopratutto per i danni che subirebbe con una scivolata a 10km/h...

Se lo dici tu...
    in realtà non tanto piano.............