Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 12 di 22 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 218

Discussione: Ducati Multistrada 1200

TCP Rider Senior L'avatar di TIGRE SIBERIANA
    Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)
    Citazione Originariamente Scritto da baffino Visualizza Messaggio
    Parere personale ma a mè sta ducati non piace neanche un po:

1)esteticamente non mi dice nulla
    2) affidabilità sul motore 0 provate a chiedere a chi ha un 1098,o 1198
    3)150 cv, li usi sul dritto a me bastano i 115 del tigre per restare incollato a moto sportive
    4)con la politica ducati per rivenderla devi altro che mettere le mani dietro vedi 1098 -5000€ in un anno parlo del nuovo (cosa ci perdo su una moto usata 7-8000€)
    5)e poi cosa ha di multistrada? mica ci fai l'enduro,piuttosto a questo prezzo mi prendo un gs o un KTM adventire,o ancora il super tenerè
    6)non parliamo del prezzo 4000€ in + del tiger,hai voglia in optional
    beh, in parte ti do ragione(estetica,prezzo alto,potenza secondo me eccessiva x il modello)
    Per quanto riguarda l'uso come enduro non ce lo vedo perchè all'anteriore ha una ruota da 17 e non da 19 o 21 quindi secondo me non è una moto adatta all'uso enduro.
    La ciclistica ducati si sente quando la tieni sotto al cul@,e il telaio di certo non si può modificare con gli optional, al limite sul tiger possiamo modificare le forcelle e cambiare il mono, ma di certo il telaio rimane quello.Il feeling che da il telaio/ciclistica ducati secondo me è tra i migliori
    Peccato non avercelo sul tiger....
    Te lo dice chi aveva una ducati che in curva sembrava piegare da solama di certo non rimpiange di aver preso una tiger

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da baffino Visualizza Messaggio
    Parere personale ma a mè sta ducati non piace neanche un po:

1)esteticamente non mi dice nulla
    2) affidabilità sul motore 0 provate a chiedere a chi ha un 1098,o 1198
    3)150 cv, li usi sul dritto a me bastano i 115 del tigre per restare incollato a moto sportive
    4)con la politica ducati per rivenderla devi altro che mettere le mani dietro vedi 1098 -5000€ in un anno parlo del nuovo (cosa ci perdo su una moto usata 7-8000€)
    5)e poi cosa ha di multistrada? mica ci fai l'enduro,piuttosto a questo prezzo mi prendo un gs o un KTM adventire,o ancora il super tenerè
    6)non parliamo del prezzo 4000€ in + del tiger,hai voglia in optional
    strano ho un amico con 1098 s che usa solo in pista e non ha un problema, mentre ho un sacco di amici in triumph a cui gli è esploso il motore ( 675, speed tiger..)..........

la politica triumph è invece molto meglio di triumph si rifiutano di fare semplicemente le permute quando esce un modello nuovo.....

perdonami ma probabilmente è la tua prima triumph...............

cmq il prezzo di un ducati non è mai stato allineato alla concorrenza e come gia fatto notare la diofferenza con un tiger a parità componentistica ( mono forcella, FRENI ECC..) la differenza è di sicra 1500 euro........

la tiger è un ottimo compromesso ma se uno vule sfruttarne il potenziale che offre il telaio deve spendere..........

per l'affidabilità..............io se possedessi un tiger 1050 eviterei di parlare di questo argomento, credo sia la triumph con piu problemi negli ultimi anni.

TCP Rider L'avatar di calimero
    Moto
    Tiger 1050 ABS Bianca
    MTS fuoristrada?

Perlomeno l'han collaudata quindi non dovrebbe smontarsi alla prima buca.

Chiaro, c'è "roba" ben più adatta nel mercato ma dubito che ci sia qualcuno che voglia fare i numeri in un crossodromo con moto che se si appoggiano a terra partono mezze migliaia di Euri come ridere... diciamo che uno sterrato compatto lo dovrebbe poter digerire senza grossi problemi, ad andature turistiche e con un pilota dotato e capace, s'intende!
    COMPRARE UNA MOTO PERCHE' E' AFFIDABILE E' COME SPOSARE UNA DONNA PRECHE' E' PUNTUALE...

TCP Rider L'avatar di riace
    Moto
    Tiger 800
    se si usano i termini corretti, quello non è fuoristrada e quella moto non è in grado di fare enduro, c'è poco da discuterne
    strade bianche, sterrati... benissimo, è ben altro discorso.

Enduro non lo fai nemmeno con il GS; non è per cattiveria, ma s'incastra

Secondo me hanno fatto una gran moto, davvero di riferimento (penso anche ai 189Kg) e le cifre in ballo, anche se altissime, sono allineate con la componentistica offerta, con il piacere di possedere quel marchio e con la concorrenza.
    Trovo solo scorretto spacciarla per quello che non è e che non è in grado di fare.

Poi, volendo, se la vuoi sfaciare vai anche su dalle tagliafuoco...se c'è chi adora cappottarsi con fuoristrada da 40mila euro...
    mondo bello e vario

Moto
    Tiger 1050 ABS Bianca
    Fuoristrada significa... fuori - strada (asfaltata) il che può stare ad intendere strade bianche più o meno battute, mulattiere, greti di torrenti, campi appena arati, giardini pubblici, aiuole spartitraffico e chi più ne ha più ne metta... credi per davvero che ci sia qualcuno che pensa di comprare un GS ADV o il MTS 1200 per farci del motocross o l'enduro del Touquet?!?!
    COMPRARE UNA MOTO PERCHE' E' AFFIDABILE E' COME SPOSARE UNA DONNA PRECHE' E' PUNTUALE...

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da calimero Visualizza Messaggio
    Fuoristrada significa... fuori - strada (asfaltata) il che può stare ad intendere strade bianche più o meno battute, mulattiere, greti di torrenti, campi appena arati, giardini pubblici, aiuole spartitraffico e chi più ne ha più ne metta... credi per davvero che ci sia qualcuno che pensa di comprare un GS ADV o il MTS 1200 per farci del motocross o l'enduro del Touquet?!?!
    il gs adv lo usano piu persone che conosco per fare off serio e non solo con quello.....................

Moto
    Tiger 800
    ti sbagli
    strade bianche o sterrati non sono fuoristrada, ma fanno parte delle strade come definite dal codice, il fuoristrada è altro.
    L'Enduro poi credo che sia una disciplina sportiva.

Lo credo che poi le moto son tutte enduro e un Rav te lo spacciano per fuoristrada
    Ultima modifica di calimero; 12/11/2009 alle 14:23

Moto
    Tiger 1050 ABS Bianca
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    il gs adv lo usano piu persone che conosco per fare off serio e non solo con quello.....................
    Io invece so di "qualcuno" che s'è fatto 20km di sterrato col Daytona speedizzato (piano piano, s'intende) o dei turni in pista (asfaltata) con un Tiger 955 (qua un pelo meno piano del previsto...) se è per quello per non parlare di quel "matto" che s'è fatto il giro del mondo deserti compresi con l'R1 nel 2001... ma si tratta pur sempre di eccezioni...

Io con una mucca ADV non ci farei nemmeno una stradina sporca di ghiaia non solo perchè non ne sarei capace ma sopratutto per i danni che subirebbe con una scivolata a 10km/h...

Citazione Originariamente Scritto da riace Visualizza Messaggio
    ti sbagli
    strade bianche o sterrati non sono fuoristrada, ma fanno parte delle strade come definite dal codice, il fuoristrada è altro.
    L'Enduro poi credo che sia una disciplina sportiva.

Lo credo che poi le moto son tutte enduro e un Rav te lo spacciano per fuoristrada

Se lo dici tu...
    Ultima modifica di calimero; 12/11/2009 alle 14:33 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    Tiger 800
    qui in Liguria in Off serio ci vuole una moto da 100 kg e un buon endurista sopra...
    poi se mi dai un GS sono buono anche io a ficcarmi in 50cm di fango e fare 2 belle foto... questo non è fare enduro.

Non ti devi offerndere, era solo per precisare che il fuoristrada è una cosa, ma le strade bianche e gli sterrati non lo sono perchè rientrano nel codice della strada... non lo dico io, c'è scritto.

Moto
    Tiger 1050 ABS Bianca
    Citazione Originariamente Scritto da riace Visualizza Messaggio
    qui in Liguria in Off serio ci vuole una moto da 100 kg e un buon endurista sopra...
    poi se mi dai un GS sono buono anche io a ficcarmi in 50cm di fango e fare 2 belle foto... questo non è fare enduro.
    Ok, archiviata un'altra regola... speriamo non ce ne siano ancora tante...

Pagina 12 di 22 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima