vista oggi, una moto ricca di contenuti e particolari interessanti, un pò freddina, non prende alla pancia e davanti è impresentabile, scandaloso il becco non si può guardare specie in versione non S.
questa cosa mi dispiace assai, per il resto bella ma enduro manco per scherzo lo farei.
inoltre 189kg mi sembrano veramente pochi per tutta quella roba...

Vista ieri, avrei voluto salirci ma non era possibile
Comunque mi piace molto e le caratteristiche dichiarate sono notevoli.
La S costa un'esagerazione, e anche la normale, pur con caratteristiche meccaniche e ciclistiche costa troppo.
Il rapporto qualità prezzo della tigre non ha paragoni.
W la tigre.
"...raccontate a tutti che troia è la sorte senza dire che però è vostra figlia..."
Bella la modella sull Mp3.....non capisco però perche porti la maglietta Ducati?!?![]()
Le " chasseur de dindons "
Aspetto di vederla meglio in concessionaria e con più tranquillità...
ma a parte il prezzo (del resto Ohlins e Brembo si devono pagare...), se dovessi cambiare la Tiger, non penso che preferirei la Multistrada 1200 alla GranPasso...che in questo momento mi piace davvero moltissimo

quei fanali mi ricordano qualcosa......

Veramente una moto ben riuscita la Ducati 1200 multistrada....parlo esteticamente!! Appena propongono un open day alla Ducati la vado a provare e basta!!! La mia Tigre è anche troppo per me!!!
La mia paura e' proprio quella di andare a provarla......

QUINDI va chiuso
esatto, è proprio lui!
infatti ho scritto che solo il beccone davanti fa cagare e non serve a una mazza, e lo ribadisco.
per il resto dalla foto mi sembra molto bella, e molto ispirata come impostazione alla tigervedremo se andrà altrettanto bene e sarà altrettanto affidabile.
tipo le vibrazioni, saranno da provare
il nero è bello, e specie per una mto così grande il rosso mi sa che picchia troppo, va vista dal vivo, per il resto mi sembra molto bella
hanno previsto cosa per ridurre le vibrazioni del bicilindricone?
e quanto pesa?
Ultima modifica di tiger1050cayenneturbo; 15/11/2009 alle 19:42 Motivo: UnionePost automatica