Ho visto all'EICMA oggi la nuova multistrada.... veramente bella e ben fatta nei dettagli, non c'è che dire..... volete sapere i prezzi?
14900 € la base
18900 € la versione S
Ho visto all'EICMA oggi la nuova multistrada.... veramente bella e ben fatta nei dettagli, non c'è che dire..... volete sapere i prezzi?
14900 € la base
18900 € la versione S

Ahhh che tempi..mi ricordo le risse verbali al pub...tutti contro la 999 e l'unico a difesa era chi c'aveva messo il grano per prenderla. Epico quando il codone venne usato come tavolino per appoggiarci le birre
Chili non fu molto felice di raccontarla pero'.
Se era una discussione sulla multipla fa niente
A contenuti sei forte, lacuni un po' sull'itagliano![]()
Ultima modifica di n0x; 13/11/2009 alle 07:10 Motivo: UnionePost automatica
Il codone della tigre è più comodo per le bottiglie...
ah ah ah ah
Il bar di Bud Spencer e Terence Hill...
Chili... povero... tutta la stima del mondo per lui, ma il suo rapporto con la casa bolognese non è stato un amore finito bene, quindi tutto ciò che gli è stato attribuito va preso con beneficio di inventarioma se rimani nel campo delle chiacchere da bar prosegui pure...
p.s. avete anche perso bulloni della 999? bruciato impianti elettrici? varie ed eventuali?![]()

la S costa troppo ma nera è proprio bella!
La Sport propone di serie molti particolari in fibra di carbonio: prese d'aria anteriori, cartelle motore, estrattori aria e parafango posteriore. Tutto questo va ad aggiungersi all'innovativo sistema DES (Ducati Electronic Suspension) di regolazione elettronica delle sospensioni Öhlins e all'ABS, di serie sulla versione S.
Ultima modifica di sanzves; 13/11/2009 alle 13:11

nera è bella, a parte quel becco davanti che fa cagare!!! peggio di quello del GS, solo ducati poteva inventarlo! e se è lo stesso designer della 999, che poi a disegnato anche la multistrada vecchia, allora si capisce tutto! il perchè non lo abbiano ancora licenziato che mi resta sconosciuto!!!!!!
questo 3d è cmque un doppione, ne ha già aperto prima uno manila....
chiudere!!!
Ultima modifica di tiger1050cayenneturbo; 13/11/2009 alle 13:14 Motivo: UnionePost automatica

esatto inoltre quello della S è in carbonio e fa tutt'altro effetto di quel plasticone della base
qui si vede meglio il particolare del becco in carbonio http://www.ducati.it/
visitando il sito ho visto anche che non ha la chiave meccanica ma elettronica:
La Multistrada 1200 viene messa in moto senza chiave meccanica. Basta avvicinarsi ed avere in tasca la chiave elettronica; arrivati a circa due metri di distanza, la moto riconosce il codice della chiave e consente l'avviamento
Ultima modifica di sanzves; 13/11/2009 alle 13:22
Il becco sembra servire più che altro per il radiatore dell'olio
Si vede che ho scattato la foto per il becco in carbonio, no?!?!![]()
COMPRARE UNA MOTO PERCHE' E' AFFIDABILE E' COME SPOSARE UNA DONNA PRECHE' E' PUNTUALE...