Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 201

Discussione: Fini: "Regole non si fanno a proprio piacimento"

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    per la regione Sicialia puoi chiedere a Berlusconi, negli ultimi dieci anni è stata sempre amministrata dal PDL....qualcosa ne sapranno! trattasi di clientelismo, se no come fa il PDL a prendere percentuali bulgare in sicilia...
    Sanità Lazio, chiedi a Marrazzo e Storace, quindi direi un bel 50 e 50
    ti do ragione che nella penultima legislatura il centro sinistra ha fatto una magra figura e infatti sono stati amndati a casa.....di certo chi è subentrato non sta dimostrando di essere migliore....
    se aggiungi la regione campania fai un bel pareggio globale

Citazione Originariamente Scritto da Acme Visualizza Messaggio
    ...mi permetto di dissentire con il quote di Marco61.

per la prima volta 357magnum apre (con tutte le eccezioni del caso) alla possibilità di parlare di B. come reo... a mio parere è lodevole.

Anche io son convinto che B. non sia l'unico marcio, anzi! Io personalmente ritengo che lui sia fuori scala per quel che ha fatto e sta facendo (soprattutto son preoccupato di un possibile collegamento con la Mafia più che dei falsi in bilancio e corruzioni varie) ma concordo con 357magnum che non si può e non si deve andare solo contro di lui.

Per cui, sempre a mio parere, B. è il peggio ma D'Alema et simila devono come lui FARSI PROCESSARE e andarsene a fare 4 passi da un'altra parte...

Credo che la riforma della magistratura debba esser fatta ma che a farla debba essere una maggioranza qualificata e guidata da un uomo che non abbia processi in corso ecc ecc.

Dico questo perché insisto sul fatto che soprattutto noi persone libere pensanti dobbiamo liberarci della casacca (rimettiamocela nel momento del voto) del partito e dobbiamo essere compatti per avere ciò che tutti noi vorremmo: un parlamento pulito e efficente!
    quoto in toto
    Ultima modifica di ABCDEF; 16/11/2009 alle 15:45 Motivo: UnionePost automatica