Ultima modifica di giova66; 20/11/2009 alle 14:52
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

Io direi che dovresti brevettare questo sistema di ingrassare la catena, magari tra 1500 anni tutti capiranno che é il modo giusto e sarai ricordato come un genio, nonché i tuoi pronipoti saranno ricchi
Scherzi a parte, ingrassa la catena con metodi piú tradizionali, senza farti pippe mentali
ovvio che i collettori siano incandescnti non prendendo aria fredda... e non essendo fuori ti accorgi di piú del fenomeno.
Toni
"The world and your woman will always present you with unforeseen challanges": David Deida, Way of The Superior Man
La mia Venusia
A parte il far girare la moto sul cavalletto (che è una cazzata), è tutto normale.
Capita spesso quando la moto sta ferma per un periodo lungo....questo perchè la carburazione non è ottimale.
Fai la procedura per "resettare" la centralina e vedrai che non lo farà più (regime SEMPRE al minimo, poi fai passare 12 minuti sempre al minimo da quando parte la ventola; è fondamentale non toccare assolutamente niente fino alla fine dei 12 minuti. Poi spegni ed è fatto.).
Il catalizzatore non centra (tanto chè è capitato anche a me sul 675 dove il catalizzatore non ce l'ho proprio)....
Scusate la profonda e buia ignoranza...
Ma in cosa consiste resettare la centralina? ( la procedura l'ho capita ma vorrei sapere praticamente cosa succede alla centralina resettandosi... )
Per il resto ti consiglio di mettere il grasso la sera e quando la usi il giorno dopo i primi 4/5 km te lo fai a piano...

resettare la centralina: fa 1 diagnostica di tutti i sensori, in automatico

è una cosa normalissima da fermi....rilassati

In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver

Io sono un beginner con la moto, ma non mi sembra normale questa procedura di ingranare la sesta sul cavalletto...