domanda per la minimoto 675.... dehihihi
per chi al contrario come me è un tappo 168 prendere delle pedare regolabili può far comodo per la posizione di guida?
mi spiego io quelle di serie non le sento molto arretrate...sarà che ho le gambe corte....
che mi dite?
non mi rispondete cresci...perchè l'unica possibilità di crescita è in larghezza....l'altezza ormai è quella che è

prova a montarle, non ti troveresti male. dipende quanta autonomia hai per strada intesa come km

peccato che speedizzatadiciamo che e` una bella e potente speed
per natale ho preso delle pedane arretrate flyhammer sul mercatino...per trovare la regolazione piu adatta al pilota come vi siete comportati e usate la stessa regolazione su strada e su tutte le piste o ogni volta regolate?
Ultima modifica di crisgas; 16/12/2009 alle 10:03
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#

....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
Non è un grosso problema....
parti da una regolazione bassa (che x strada andrà sicuramente bene)...se poi in pista senti che arrivi a sfiorarle le alzi di un foro!
Per l'arretramento devi sentire tu come ti trovi....puoi anche battezzare una posizione e vedrai che ti ci abitui presto..