insomma vero o no.....farsa......corruzioni e menate varie nn le sapremo mai.
Mi chiedo solo se fosse capitato a (facciamo un esempio a caso) Bersani...Franceschini....Rutelli...o meglio alla Bindi o diPietro...?sarebbero sorti gli stessi dubbi? ci sarebbero in giro vdeo del genere su youtube?? penso proprio di no in quanto è + facile attaccare il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi odiato e disprezzato da chi (sotto sotto) lo invidia.
i video mettono qlk dubbio...ammettiamo che in una folla d sostenitori nessuno si aspettava una cosa del genere anke se facilmente prevedibile(d'altronde lo si poteva colpire anche prima visto che ogni volta che il Presidente scende in piazza si lascia andare in bagni d folla che gli sn stati sconsigliati dal servizio di sicurezza).
Ammetendo che si tratti di un complotto di un qlcs d organizzato si dovrebbe pensare così d ogni sciagura che capita....(Kennedy, torri gemelle e altri casi da voi citati) e chi crede di vivere in un unico grande complotto dove i potenti si giocano i loro interessi cn azioni distruttive per i civili, mi dispice per lui.............che esistenza infelice e depressa.........
Io domenica ero in piazza a sostenere il Presidente, il Popolo della Libertà e la maggioranza degli italiani che lo hanno votato.E state certi che dopo quello che è successo tornerò a sostenerlo sempre più d prima