Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 12 di 18 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 171

Discussione: Alcuni dubbi sull'agressione di domenica

TCP Rider Senior L'avatar di ZioVic
    Moto
    Speed Triple 1050 fusion white
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    su cosa?
    Io ho sempre pensato che l'aggressione fosse autentica (se cosi' si puo' dire) ma il video mi ha fatto riflettere su alcune incongruenze...se tu non le hai notate,malgrado siano state sottolineate in piu' punti,...va bene cosi'
    Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white

Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di MikeTheBike88
    Moto
    Street Triple Fusion White
    Citazione Originariamente Scritto da pippopoppi Visualizza Messaggio
    Ma..non lo sò se sia una montatura. Mi riesce difficile accettare l'idea che ha addirittura calcolato una probabile rottura dei denti o del naso. Dai..non penso sia così....
    Preventivato di ricevere un oggetto in faccia...ma come si fà a stare in quel modo tranquillo e rilassato. Dai su....stanno dicendo un mucchio di sciocchezze contro. La solita sinistra...
    insomma vero o no.....farsa......corruzioni e menate varie nn le sapremo mai.
    Mi chiedo solo se fosse capitato a (facciamo un esempio a caso) Bersani...Franceschini....Rutelli...o meglio alla Bindi o diPietro...?sarebbero sorti gli stessi dubbi? ci sarebbero in giro vdeo del genere su youtube?? penso proprio di no in quanto è + facile attaccare il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi odiato e disprezzato da chi (sotto sotto) lo invidia.
    i video mettono qlk dubbio...ammettiamo che in una folla d sostenitori nessuno si aspettava una cosa del genere anke se facilmente prevedibile(d'altronde lo si poteva colpire anche prima visto che ogni volta che il Presidente scende in piazza si lascia andare in bagni d folla che gli sn stati sconsigliati dal servizio di sicurezza).
    Ammetendo che si tratti di un complotto di un qlcs d organizzato si dovrebbe pensare così d ogni sciagura che capita....(Kennedy, torri gemelle e altri casi da voi citati) e chi crede di vivere in un unico grande complotto dove i potenti si giocano i loro interessi cn azioni distruttive per i civili, mi dispice per lui.............che esistenza infelice e depressa.........
    Io domenica ero in piazza a sostenere il Presidente, il Popolo della Libertà e la maggioranza degli italiani che lo hanno votato.E state certi che dopo quello che è successo tornerò a sostenerlo sempre più d prima

4. 17/12/2009, 21:44

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    una cosa è certa..se gli hanno messo i punti di sutura...i segni si vedranno.

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da pippopoppi Visualizza Messaggio
    una cosa è certa..se gli hanno messo i punti di sutura...i segni si vedranno.
    nonostante i vari strati di lifting???

comunque di sentirmi chiamare comunista perchè non lecco il culo al silvio nazionale mi sono sinceramente rotto le palle....

2824 ti faccio un grafico?
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    pippo, è già in viaggio per una clinica svizzera specializzata in chilurgia estetica

Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    comunque di sentirmi chiamare comunista perchè non lecco il culo al silvio nazionale mi sono sinceramente rotto le palle....
    quoto...ormai vedo che funziona così
    Ultima modifica di F@bio; 17/12/2009 alle 21:51 Motivo: UnionePost automatica

Moto

anche questi sembrano veri.....
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da MikeTheBike88 Visualizza Messaggio
    Mi chiedo solo se fosse capitato a (facciamo un esempio a caso) Bersani...Franceschini....Rutelli...o meglio alla Bindi o diPietro...?sarebbero sorti gli stessi dubbi? ci sarebbero in giro vdeo del genere su youtube?? penso proprio di no in quanto è + facile attaccare il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi odiato e disprezzato da chi (sotto sotto) lo invidia.
    i video mettono qlk dubbio...ammettiamo che in una folla d sostenitori nessuno si aspettava una cosa del genere anke se facilmente prevedibile(d'altronde lo si poteva colpire anche prima visto che ogni volta che il Presidente scende in piazza si lascia andare in bagni d folla che gli sn stati sconsigliati dal servizio di sicurezza).
    Ammetendo che si tratti di un complotto di un qlcs d organizzato si dovrebbe pensare così d ogni sciagura che capita....(Kennedy, torri gemelle e altri casi da voi citati) e chi crede di vivere in un unico grande complotto dove i potenti si giocano i loro interessi cn azioni distruttive per i civili, mi dispice per lui.............che esistenza infelice e depressa.........
    Io domenica ero in piazza a sostenere il Presidente, il Popolo della Libertà e la maggioranza degli italiani che lo hanno votato.E state certi che dopo quello che è successo tornerò a sostenerlo sempre più d prima
    come fai a dire che se fosse stato .... cosa avremmo fatto ... ?

sempre con ste storie del se e del ma che alla fine ....

intanto se fosse capitato a Rutelli non ce ne saremmo accorti
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    e che Bersani non ha finto nel recarsi all'ospedale, e che Tartaglia non ha finto nel dire dal carcere - ho fatto un bel lavoro - che il padre non ha finto nell'intervista

riguardo il video ..vi riporto un'analisi ben fatta , cosi meditate nella notte

Punto 1) il taglio: dalle immagini proposte oggettivamente non si vede neppure il momento dell’impatto coperto dalla testa del signore con cui berlusconi sta parlando, lo stesso arco di tempo intercorso tra impatto e la portata alle mani al volto di berlusconi (che è quindi consequenziale all’impatto, prova questa della veridicità del fatto) è troppo breve forse inferiore ad 1 sec (altra prova a carico, i centri del dolore comandano istantaneamente di proteggere con le mani la parte offesa) in meno di 1 sec, è impossibile vedere il sangue, non è colpita una zona arteriosa ma venosa, il sangue non può uscire immediatamente (l’impulso nervoso viaggia alla velocità della luce, il sangue è un fluido che viene pompato dal cuore non in modo continuo ma ad impulsi che nel percorso venoso è ormai ad energia minima) in più c’è da aggiungere la temperatura esterna bassa che rallenta il processo (mai capitato di perdere sangue dal naso?? il sangue esce a flusso continuo o a gocce??)
    punto 2) il fazzoletto: il fazzoletto non è un fazzoletto ma un sacco nero di plastica contente foto dategli qualche minuto prima da un supporter e che il premier tiene in mano. Chi scrive nel video si contraddice e conferma la mia tesi, dice “in meno di un sec… sembra quasi fosse pronto a compiere questa azione” (il dolore è un impulso nervoso, è un allarme per il nostro organismo è normale che il gesto sia consequenziale e immediato!)
    punto 3) La permanenza: intanto non sono diversi minuti, al max 2 min ed è berlusconi che chiede di riuscire. I motivi possono essere svariati: vedere in faccia l’aggressore, mostrare a tutti che sta bene e che è sempre un “leone”!
    punto 4) prove viste e non considerate: la prova più evidente che mostra la vericidità del fatto è il pallore di berlusconi e lo sguardo spaesato… chi ha mai visto berlusconi in quello stato, con quella faccia di colpo vecchia, impaurita, spaesata??
    Dunque, perchè secondo me non è stato tutto organizzato? perchè le variabili non prevedibili erano troppe e troppo rischiose! Partiamo dal presupposto che berlusconi ha una paura atroce della morte, della vecchiaia, del difetto, mai avrebbe rischiato la sua stessa persona, mai avrebbe rischiato di fratturarsi i denti e il setto nasale, mai avrebbe rischiato di perdere un occhio (eventualità assolutamente non remota), mai avrebbe pensato di dare al mondo intero un’immagine di se così indifesa e sofferente (a me le immagini hanno colpito proprio da questo punto di vista, mi è parso di colpo vecchio, affaticato e vulnerabile!) Veniamo ad un altro elemento fondamentale. Quale persona sana di mente avrebbe rischiato 1) il linciaggio, 2) di finire in galera? io (e mi reputo sano di mente) non l’avrei fatto nemmeno per svariati milioni di euro. E se avesse scelto un insano di mente per compiere il gesto, quali garanzie avrebbe avuto che il “pazzo” non avrebbe raccontato tutto, è appunto un pazzo, imprevedibile per definizione! Lo stesso tartaglia alimentava il suo odio verso berlusconi documentadosi ossessivamente con ritagli di giornali vari che ripartavano istigazioni all’odio verso B., Altro punto da considerare: rapporto benefici – effetti collaterali… chi di voi avrebbe rischiato un occhio o anche solo i denti e il setto nasale per un 4% in più di gradimento??? Insomma la teoria del complotto a me risulta assolutamente improbabile perchè nessuno sano di mente (ne tanto meno berlusconi) avrebbe affidato la propria vita ad un insano di mente e alla casualità della sua mira per portare a casa un misero 4%!
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

Moto
    e che dire della sicurezza????

ma hai mai preso un cartone nel naso o ti sei mai rotto il labbro???? sai quanto sanguini?
    mi sa di no....
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    cioè qui si sta discutendo se l'aggressione è stata una farsa?

no.. perchè o sarà l'ora tarda e sono stanco o forse sono io che ancora non capisco fino a dove arrivino i comunisti ,sta di fatto che tutto questo mi pare
    ASSURDO ..e temo che la ragione ormai sia un lusso per pochi

comunque VIVA L'AMORE, ABBASSO l'INVIDIA E L'ODIO

Ma guarda che i comunisti, quelli che contano, per ora si bevono la storia con tutto il bicchiere, qui si parla di qualche ragazzo magari di gruppi antagonisti.

Citazione Originariamente Scritto da MikeTheBike88 Visualizza Messaggio

Il problema è che nessuno crede che un Bersani, una Bindi, o un Di Pietro possano fare una cosa simile.
    Per quello che conosco io del presidente, credo invece che ne sarebbe capacissimo.
    Poi da qui a dire che è vermanete una farsa, ce ne corre....

Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio

anche questi sembrano veri.....
    E questi chi sono, quelli della Diaz???

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Pagina 12 di 18 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima