bastaeto'o
bastaeto'o
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
nn conosco in fondo la situazione , e forse neanche quelli di striscia . Sono purtroppo problematiche difficili dove ovviamente principalmente la bimba sara' quella che soffrira' di piu' . mi stupisco solo e forse anche xche' nn ho in mano lo "storico" che la madre nn abbia avviato x via legale un riconoscimento da parte del calciatore , e abbia aspettato solo ora che il medesimo sia iscritto nel nostro campionato.
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
mah....che triste storia....e la bimba non ha colpe
Ah, se non s'era capito dal primo INTERvento: Eto'o si sta comportando da pezzo di cacca!
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
Eto'o si sta comportando di merda dato di fatto
l'Inter doveva semplicemente stare in un angolino zitta zitta e il caso di sicuro avrebbe avuto una risonanza mediatica inferiore (almeno se interessa la "privacy" del loro calciatore) ma è impossibile nel DNA c'è sempre il pianto e l'accusa.
per il resto Eto'o se ne puo' andare a fancul@ insieme a tutti i pezzi di merda che pensano che basti pagare per sistemare una vita INTERrotta.......
(Black pensiero)
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>