Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
beh un nome è tanto difficile da fare visto che è così facile per te pensarci? seriamente eh! perchè tutti quelli a cui sto pensando, dai politici ai calciatori o alti dirigenti, c'è sempre stato qualcuno che li difende.
dimenticavo...forse quel qualsiasi sig.nessuno striscia non l'avrebbe neanche cagato di striscio.
se per te è impensabile che ci siano opinioni diverse allora è inutile discutere.Beh se qualcuno pensa che non possa esistere una morale condivisa, ti do ragione.
Ultima modifica di maurino; 20/12/2009 alle 19:03
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Nel frattempo l'ambasciatore a fatto un'altro gol
va bene, ma intanto un nome me lo fai oppure non riesci a trovarne manco mezzo?
btw spiega anche cos'è la morale visto che per te non è soggettiva....
avevo quasi paura che il mancio andasse alla giuve...fortuna che continuano a tenersi ferrara![]()
Ultima modifica di maurino; 20/12/2009 alle 21:28 Motivo: UnionePost automatica
bho....premesso che il calcio mi interessa il giusto.....guardo la nazionale e mica sempre, credo che la storia di un papà che sceglie di rinunciare ad essere parte della vita della propria figlia, sia una cosa molto brutta.
ma, come credo molti di voi, non conosco la storia nei dettagli e quindi quello sopra è l'unico giudizio che mi sento di esprimere.
Per quanto riguarda Striscia,forse potevano evitare di entrare in una questione così delicata e personale.
anche perchè nn capisco che genere di beneficio ne possa trarre la bambina.
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
(Snoopy)