Citazione Originariamente Scritto da maurino Visualizza Messaggio
se la vista non mi inganna il codice è 7017. Non so se siano gli stessi degli altri utenti, dall'ufficio non posso vedere le foto.
Sono degli specchi universali e sul catalogo online della far sono i primi in alto a sinistra della pagina 14.

Grazie mille!!!

edit: dimenticavo, ci sono anche gli altri con codice 7015 che dovrebbero avere lo stesso specchio, ma cambia l'asta che lo sorregge
allora facciamo ordine...il mio prezzo e' singolo, avevo un listino con errori di stampa che l'agente mi ha prontamente rimandato, chiedo scusa a tutti c'era scritto lo stesso prezzo su 2 codici insieme
allora, il 7017 e' disponibile in :
tutto nero
asta nera-calotta alu
asta nera- calotta carbon

e' completamente in alluminio e il kit attacchi e' incluso. e' OMOLOGATO

prezzo scontato che posso farvi e' :
25 € x il tutto nero
26 € x il nero-alu
28 € x il nero-carbon

il codice 7015 e' uguale ma snodato nell'attacco che vi permette una regolazione piu' accurata o personalizzata
e' omologato e sempre in alluminio attacchi inclusi
prezzo scontato x versione asta alluminio calotta nera: 26 €
scontato versione asta alu calotta alu: 28 €

i codici cambiano a seconda della finitura, ma l'articolo e' identico.
Citazione Originariamente Scritto da GIANFINITO Visualizza Messaggio
Sarei interessato anche io, ma tu dici che sono omologati quelli con codice 7017, ma sull'immagine di pagina 14 c'è scritto "NON Omologated"
Citazione Originariamente Scritto da Buccaneer Visualizza Messaggio
Anche io volevo una info se possibile...quanto costano gli specchietti FAR come quelli Benelli per intenderci...e se qualcuno li ha montati..come staranno sulla nostra??

Grassie!!
spiegati meglio....
quelli della tnt o della TRE k con frecce integrate??
Citazione Originariamente Scritto da GIANFINITO Visualizza Messaggio
La pagina era la 10, ma avevo letto male io, c'è scritto "Homologated"
scsami per la svista, come si fa ad ordinarli??? e gli attacchi quali dobbiamo prendere??
potete ordinarli tramite me se volete...
ecco la mia mail:
info@holeshotmoto.it

ciao!