Azz...mi sa che l'unica é provarle.
In ogni caso reputate che le Qualifier siano eccessive per me???
Grazie a tutti ragazzi!!!
Azz...mi sa che l'unica é provarle.
In ogni caso reputate che le Qualifier siano eccessive per me???
Grazie a tutti ragazzi!!!

secondo me sì![]()

boh...allora pare che sia l'unico che apprezza le M3...cmq vorrei precisare che su una daytona 675 il comportamento di queste gomme potrebbe essere parecchio differente che su una speed1050/daytona955...anche perchè,anche da gomma quasi liscia,io il ginocchio a terra ce l'ho messo lo stesso![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---

ma... di queste proprio non ne volete sapere?
mi pare che i prezzi, circa 220/250 un treno per l'altro, siano in linea con le migliori di cui parlate sempre e che la soddisfazione degli utenti (esteri, dove il mercato le offre e non come qui da noi che te le devi cercare) siano un buon pedigree. Quanto all'estetica, a me, sembrano le più belle di tutte:
Avon Viper Supersport (in mescola e carcassa tipo interact)
Avon Viper Extreme (come sopra ma da pista e omologata per strada)
![]()
...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...

Per la mia esperienza posso dire che la tenuta dei primi km mi ha soddisfatto molto,ma la pacchia è finita presto....non è che si erano trasformate in macadan,ma non mi sembravano + le stesse; non le ho compromesse con autostrada o pistate,ho provato dierse pressioni,ma la sicurezza di prima non c'era più.Dunlop ti accorgi che son finite perchè il poliziotto di turno cerca di farti la multa,altrimenti restano come il primo giorno.

Quoto anche io ho avvertito il calo rispetto all'inizio...cosa che nn mi e' capitata ad esempio con le BT016. Proprio ora ho portato la mia a montare le tatno osannate Qualifier RR....speriamo di non restarne deluso
io non le apprezzo...o meglio, preferisco altro. E ho una Speed
![]()
Ultima modifica di obrady; 21/01/2010 alle 12:39 Motivo: UnionePost automatica
virtute siderum tenus

è differente dire che non ti piacciono nella maniera più assoluta, dal dire che preferisci altro.
A Schultz credo di capire che non servano gomme particolarmente performanti.
Quindi mi consiglio spassionato è M3 o se proprio vuole le Dunlop le Qualifier II (che hanno però una durata molto simile alle RR) sebbene sono meno performanti delle RR
invece io vorrei fare il contrario: provate Corsa III, poi M3, poi RR ed ora vorrei testare le BT016.
concordo anch'io di un calo di tenuta con le M3...ma solo facendo l'asino a fine pneumatico![]()
Ultima modifica di Silvan; 21/01/2010 alle 12:48
Ecco Silvan, hai centrato la questione!
Un'ultima domanda: la durata delle Dunlop di quanto é inferiore rispetto alle M3? Chiaramente in maniera "spannometrica" perché mi rendo conto della molteplicità di variabili che vi possano influire.
Non é vero, non era l'ultima....cosa mi dite delle Corsa III?
Grazie ancora ragazzi, soprattutto per la pazienza...

per la pazienza non ti preoccupare, visto che ci siamo passati tutti e a me fa piacere riportare la mia esperienza personale, non vendendola però per assoluta
Personalmente ero entusiasta quando ho fatto montare alla mia Speed come primo equipaggiamento le Corsa III. Dopo averle usate posso dire che sono gomme modeste e mi spiego meglio: non sono reattive quanto le RR e ancor meno delle M3, pinzando in piega tendono moltissimo a raddrizzare la moto (un lieve effetto lo si avverte con le RR ma solo in determinati angoli di piega) ed infine offrono una buona percorrenza.
Ti riporto la mia esperienza di percorrenza:
CorsaIII km 6500 (però alla tela)
M3 km 6000 (spalancando il gas in piega mi ha scodato ed ho ben pensato di cambiarle)
RR solo km 4000