





Ciao Ragazzi,
io con la mia Speed 09 inizialmente gommata M3 mi sono trovato da Dio...facevo spesso il passo del Turchino...tra Genova e Torino,con zavorra di 78 kg in groppa,piegavo troppo forse anche esagerando davvero calcolando che eravamo in due...mi sono divertito tanto sfottendo altri Bikers che una volta fermi al Bar si sono complimentati(alcuni)altri parlucchiavano sfottendomi che prima poi in due finivo per terrafatto sta che ho sentito la moto veramente mia con le m3 fino ai 3500 Km..poi nonostante non era molto usurato il copertone posteriore la moto non mi rispondeva più allo stesso modo,ho cambiato pressione ma nulla da fare....ho sostituito nuovamente il copertone con un M3 nuova di zecca...emulando l'aderenza del primo fino a 3500 km poi mi abbandona.
Attendo la primavera cambio entrambe con rr vediamo che aria tira!!!
Vi saprò dire!!!
I miei Feedback http://www.forumtriumphchepassione.c...kosalento.html






Ti divertirai ancora di più con le RR, molto più reattive e veloci nei cambi di direzione.
Però guarda qui la novità:
http://www.forumtriumphchepassione.c...ra-pieghe.html![]()
Sei il Top Silvan![]()
I miei Feedback http://www.forumtriumphchepassione.c...kosalento.html






l'anteriore invece????Su quale indirizzo si possono ordinare visto che ci siamo???![]()
I miei Feedback http://www.forumtriumphchepassione.c...kosalento.html
Stavo leggendo questa discussione sulle gomme, dato che tra qualche mese dovrò cambiare il mio posteriore michelin pilot, con il quale non mi sono trovato bene per niente. Mi accorgo che pensare di montare la gomma giusta sembra quasi un terno al lotto. Pensare di provare tutte le marche che offre il mercato fin quando non trovi la gomma giusta per te', se non hai un gran culo di trovarla subito, rischi di cambiare moto senza essere riuscito a trovarla, insomma è un gran casino. E' vero anche che ognuno di noi ha un suo stile di guida, quindi entriamo nel soggettivo e la faccenda si complica ulteriormente.
Però c'è una cosa che ci accomuna, quella cosa è la speed 1050. Ora per quanto se ne possa dire sullo stile di guida, io penso che chi compra una moto del genere non fa' le passeggiatine in moto, quindi anche se non siamo tutti sullo stesso livello e a parte quelli che vanno in pista, ci dev'essere una cazzo di gomma universale per coloro che guidano la speed come va guidata sulle nostre strade italiane, in montagna, in pianura, facendo le pieghe ecc. ecc. Anche la persona con poca esperienza, nel momento in cui decide di comprare una moto del genere prima o poi si butterà in piega, imparerà a guidarla come si deve e pur sempre una super sportiva.
Ecco una gomma per tutti, lasciamo da parte per ora i più esigenti, che dia sicurezza nelle pieghe, che non sbacchetti di culo e che sia gestibile dal pilota in modo tale che non sia la gomma a comandare, esiste una gomma del genere???



Connubio gomme/sospensioni giusto oggettivamente per tutti NON ESISTE.
Le persone pesano diverse (io ad esempio peso 69 kg vestito...), il modo di aprire il gas non è uguale, la pazienza nello scaldare le gomme neppure ecc.
Sono curioso di vedere le M5, vista cmq la qualità delle precedenti...difficilmente saranno peggio...
Il perchè di RENE...ogni volta che ci ritroviamo al nostro negozio di accessori e chiedo un prezzo, rispondo sempre... "ma costa un RENE!!!" e così nacque il mio nick motociclistico...
MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE




Ultima modifica di Millejager; 25/01/2010 alle 01:28 Motivo: UnionePost automatica