Turbine a copocchia ce ne sono quante ne vuoi, ma non è tra i problemi notoriamente riconducibili a FIAT (che ne ha altri, beninteso)
Tu hai qualche problemino, io ho parlato di Turbine in VW..... hai qualche mania di persecuzione del tuo gruppettino fiat......
non te la tocco la tua fiat, vai tranquillo, io preferisco l'abbonamento ai servizi pubblici piuttosto di sedermi in fiat....
Tu hai qualche problemino, io ho parlato di Turbine in VW..... hai qualche mania di persecuzione del tuo gruppettino fiat......
non te la tocco la tua fiat, vai tranquillo, io preferisco l'abbonamento ai servizi pubblici piuttosto di sedermi in fiat....
"Tu hai qualche problemino"
"hai qualche mania di persecuzione del tuo gruppettino fiat"
"non te la tocco la tua fiat"
"Tu hai qualche problemino"
"hai qualche mania di persecuzione del tuo gruppettino fiat"
"non te la tocco la tua fiat"
come si fa a confrontarsi così?
mi arrendo
Bravo va a casa, te e i tuoi catenacci
Originariamente Scritto da pretoriano
andiamo in moto o scooter.....le fiat sono ottimi motori,ma peccano sempre di qualche difetto di troppo,e dato che ti fabno pagare pure l'aria che respiri quando entri in concessioaria,vale la pena ancora acquistare una fiat???
ma vale ancora la pena buttare soldi .................
dicembre +30% fiat a gennaio chiude termini imerese,gente per strada ,panda e punto costruite in polonia,in brasile altre macchine ecc.ecc..........................
grazie alla fiat non abbiamo una rete ferrovoiaria decente .............................tutto si trasporta su gomma quindi autostrade private e pagare...................................
che paese de m@@@@a sempre piu schifo,me ne vojo anna
Parole sante, per fortuna c'è gente che fa funzionare il proprio cervello prescindendo dal tifo ....... pare ci siano soggetti affetti da tifo per case costruttrici ..... poveri noi
Ultima modifica di Anacleto68; 08/02/2010 alle 13:18Motivo: UnionePost automatica