Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 31 di 77 PrimaPrima ... 2127282930313233343541 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 768

Discussione: POSSESSORI SPEEDMASTER FATEVI SENTIRE

TCP Rider L'avatar di HAL9000
    Moto
    Bonnie America 2001, VT500C '86 incidentata, Lambretta LI125 IIIs '62

Exclamation

be' insomma, impermeabilizzate.... dopo un paio di anni cominciano a disfarsi, perche il "corpo" e' una specie di cartonato compresso: meglio usare una buona crema impermeabilizzante per la pelle....

grazie per i complim. alla DS

OT
    ....mi sta facendo dannare: questa estate dopo tre mesi di lavoro per restaurare la meccanica (motore, frizione, freni, servost.), fatto il rodaggio, fatti altri 1000km ri-collego il GPL per evitare il tracollo finanziario... e che ti succede? polmone del gas forato che mi ha prosciugato l'impianto di raffreddamento, tremenda scaldata al motore, conseguente crepatura del monoblocco..... ora e' di nuovo in officina, di nuovo il motore giu' (e tra collegamenti elettric, meccanici, dell'iniezione elettronica e dell'idraulica... di roba da staccare e poi riattaccare ce n'e' un bordello) e abbiamo smadonnato non poco per trovare un monoblocco nuovo..... e intanto mi devo far scarrozzare, perche per i due ruote c'e' un po troppo ghiaccio in giro per i miei gusti, soprattutto al mattino presto....

.....orco giuda.....

fine OT

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di SDH
    Moto
    speedmaster 2003
    Citazione Originariamente Scritto da HAL9000 Visualizza Messaggio
    be' insomma, impermeabilizzate.... dopo un paio di anni cominciano a disfarsi, perche il "corpo" e' una specie di cartonato compresso: meglio usare una buona crema impermeabilizzante per la pelle....

grazie per i complim. alla DS

OT
    ....mi sta facendo dannare: questa estate dopo tre mesi di lavoro per restaurare la meccanica (motore, frizione, freni, servost.), fatto il rodaggio, fatti altri 1000km ri-collego il GPL per evitare il tracollo finanziario... e che ti succede? polmone del gas forato che mi ha prosciugato l'impianto di raffreddamento, tremenda scaldata al motore, conseguente crepatura del monoblocco..... ora e' di nuovo in officina, di nuovo il motore giu' (e tra collegamenti elettric, meccanici, dell'iniezione elettronica e dell'idraulica... di roba da staccare e poi riattaccare ce n'e' un bordello) e abbiamo smadonnato non poco per trovare un monoblocco nuovo..... e intanto mi devo far scarrozzare, perche per i due ruote c'e' un po troppo ghiaccio in giro per i miei gusti, soprattutto al mattino presto....

.....orco giuda.....

fine OT
    Qualche sofferenza vale la bellezza di quell'auto.

Le mie borse non hanno il cartonato, ma una lastra in polipropilene
    Non si proceda secondo un piano

TCP Rider L'avatar di Dixo
    Moto
    Speedmaster 2009
    le mie non sono originali Triumph.. e sono da impermeabilizzare..
    Nella vita bisogna provare di tutto e dipendere da niente!! (Dixo)

Nuovo TCP Rider L'avatar di Arle
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Se volete il mio consiglio potreste farvele fare su misura..certo devi trovare l'artigiano bravo e c'è da girare un bel pò per avere un prezzo onesto, ma alla fine avrete delle borse personalizzate con i vostri gusti.

TCP Rider L'avatar di Saponetto
    Moto
    Speedmaster Asmatica...
    Non so...

Sono tutto sommato un pò idiosincratico verso le borse laterali, soprattutto le flosce o le semirigide.
    Ecco perchè guardavo con una certa attenzione alle sole flange KlicBag al fine di poterle usare esclusivamente come maniglie per il passeggero.

In ogni caso, concordo totalmente con Arle... per questi accessori che tutto sommato "vestono" la moto credo ci voglia qualche bravo artigiano in grado di dar vita a pezzi unici in vero cuoio.
    In Absentia Lucis, Tenebrae Vincunt

MotoPerpetuo

Moto
    speedmaster 2003
    con le borse laterali la moto perde quella bella linea snella del posteriore, ma io faccio viaggi e raduni e vi assicuro che nelle mie (18 lt cadauna) non centra niente.

Per Saponetto: hai visto quel sissy alto che ho postato? A me non piace, ma è diverso dallo standard

8. 10/02/2010, 18:59

Motivo
    correzione

Gran Visir MCM L'avatar di Marcos
    Moto
    Lucifer's breath 865 carbs
    Ragazzi vi siete rinchiusi in questo post a parlare di tutto un pò, capisco che parlando tra di voi troviate risposte e soluzioni per le vostre moto, ma non sarebbe meglio aprire dei 3d nuovi dove concentrarsi sui singoli argomenti, magari includendo nel titolo "Speedmaster" o "Thunderbird".....?
    in questo modo sarebbe più chiaro è utile anche per voi, qui siete completamente Off Topic!

Nuovo TCP Rider L'avatar di bellini gianluca
    Moto
    Speedmaster 2009
    Citazione Originariamente Scritto da Dixo Visualizza Messaggio
    Bene !!!!!!! Grazie Phil... le borse le ho prese, mi manca solo lo schienalino.. quello basso originale non mi dispiaceva.. se mi dici che è comodo.. è perfetto!!! In piu' la mia compagna non è una zavorrina da 1.80cm... anzi !!!!

Quindi penso che si troverà bene!
    Consiglio d'amico e da incallito viaggiatore in coppia da una vita: a meno che la tua zavorrina sia afflitta da istinti fortemente masochistici o che ti ami alla follia al punto da volersi rovinare le sue vacanze in moto ,non pensare nemmeno per un attimo (sissy bar a parte) di non dover sostituire la sella originale con la touring.Certo ,quest'ultima non è il massimo a livello estetico,ma sei costretto assolutamente a fare una scelta se vuoi davvero viaggiare.Io monto sempre l'originale e quando vado in coppia la sostituisco con la touring insieme al sissy bar alto,borse laterali originali,borsa semirigida sul portapacchi e borsa da serbatoio espandibile.....e vai anche a Capo Nord !!!!
    KILIMANGIARO

Moto
    speedmaster 2003
    Citazione Originariamente Scritto da Marcos Visualizza Messaggio
    Ragazzi vi siete rinchiusi in questo post a parlare di tutto un pò, capisco che parlando tra di voi troviate risposte e soluzioni per le vostre moto, ma non sarebbe meglio aprire dei 3d nuovi dove concentrarsi sui singoli argomenti, magari includendo nel titolo "Speedmaster" o "Thunderbird".....?
    in questo modo sarebbe più chiaro è utile anche per voi, qui siete completamente Off Topic!
    Hai ragione, ma così non dobbiamo cercare ciò che ci riguarda tra decine di altri 3d

Gran Visir MCM L'avatar di Marcos
    Moto
    Lucifer's breath 865 carbs
    Citazione Originariamente Scritto da SDH Visualizza Messaggio
    Hai ragione, ma così non dobbiamo cercare ciò che ci riguarda tra decine di altri 3d
    Però và contro il regolamento e non penso che sia così difficile trovare i post, impariamo ad usare il tasto "Cerca", ripeto se inserite nel titolo il nome del mezzo dovrebbe essere tutto più semplice!

Pagina 31 di 77 PrimaPrima ... 2127282930313233343541 ... UltimaUltima