io dico solo che il Castrol gps fà veramente schifo.....me l'hanno messo all'ultimo tagliando....ed ho addirittura sfollato....
Sostituito subito con il mio solito Bardhal ....

io dico solo che il Castrol gps fà veramente schifo.....me l'hanno messo all'ultimo tagliando....ed ho addirittura sfollato....
Sostituito subito con il mio solito Bardhal ....

io uso olio completamente sintetico,e lo cambio ogni 5000-6000km,oppure una volta all'anno...l'importatante raga per la vita di un motore e mettere dellolio "fresco" cioe spendi 100 euro in piu ma fagli 2-3 cambi d'olio in piu!!!

arrivare ad un 10w60 mi sembra proprio troppo, la differenza di perdita rispetto ad un 10w40 per me è anche maggiore all'1%.
comunque l'importante è non andare su olii racing o se lo si fa meglio sostituirli spesso, come il bardahl xt4c60 o il motul v300 per me vanno sostituiti ogni 2 massimo 3 giornate in pista.

mai provato, io uso l'xtc60 e mi trovo da dio, specialmente arrivando dal v300 che mi ha ammazzato un motore....

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Se trovo qualcuno che scambia i 600 ml di Motul che mi sono rimasti in garage con un pacchetto di sigarette, te lo prendo io il Putoline, altrimenti per questioni finanziarie dovrò rimanere sul francese.

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it