ma quanti chilometri si fanno con la spia della benzina accesa ???
quanti litri è la risarva ??

ma quanti chilometri si fanno con la spia della benzina accesa ???
quanti litri è la risarva ??
nel dubbio........... spalanca!!!!!
ImageShack(TM) slideshow

ne faccio 40 e non mi sono avventurato oltre.
RAT PESCARA
per i km dipende dalla tua andatura, per un serbatoio di 15 litri in totale mi sembra k la spia si accenda a 2 litri dall'esaurimento. Fatti un po' tu i calcoli

io ne ho fatti 35 di chilometri, ma la prossima volta eviterò di sfidare la fortuna,
andavo piano però! Li ho fatti perchè avrei lasciato la moto ferma 5 mesi ed allora ho preferito lasciarla col serbatoio vuoto.

Io ne ho fatti una cinquantina andando piano.

un grosso problema street secondo me è appunto l indicazione livello carburante....
prima avevo fz6 e avevo l indicazione livello..è molto piu comodo, vedi sempre quanta ne hai e rischi molto meno di arrivare fino alla riserva, che oltretutto è indicata da una spia che se c'è molto sole neppure si vede......

una 40ina pure io
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!

A moto ferma mi sa che ti conviene tenerlo pieno il serbatoio, per evitare ruggine e depositi.
Comunque se non sbaglio la riserva della Street è di 3 litri, io in media faccio 15-16 km/litro quindi in riserva direi 45... io non sono mai andato oltre i 35 (più che sufficienti per trovare un benzinaio ovunque ti trovi in Italia)