Guardate ragazzi,
le foto fatte al volo di sera sono bruttine e per non deludere nessuno vi faccio aspettare ancora un po'...
L'effetto finale sarà comunque questo![]()

Guardate ragazzi,
le foto fatte al volo di sera sono bruttine e per non deludere nessuno vi faccio aspettare ancora un po'...
L'effetto finale sarà comunque questo![]()

Finalmente dopo una serie di test ON BOARD rallentati dalle ostili condizioni atmosferiche del periodo (....ammazza che ffredddooo), vi mostro gli
ADATTATORI per PINZE RADIALI BREMBO powered by TCPDesign.Nella foto li vedete montati sulla mia Speed 955 in color NATURALE
e nella versione NERA che sarà anch'essa disponibile.
Che ne pensate?

A me personalmente la versione NATURAL piace, da importanza e rilievo alla pinza, anche se il tutto-nero è molto pulito e più discreto.
La cosa importante poi è che tutto è molto solido come appare e la frenata ne guadagna un bel po'
![]()
Ultima modifica di Adri66; 07/03/2010 alle 19:52
...e come frena ora la moto??? :-)

Molto bene seven.
Direi che il trapianto è perfettamente riuscito !

starebbe bene l'adattatore anodizzato naturale e la pinza brembo anodizzata nera...![]()

Un utile LINK per chi vuol saperne di più sul montaggio delle PINZE FRENO di tipo RADIALE (al piedino della forcella upside-down) e ASSIALE (al fodero della forcella tradizionale Showa)
L'adattatore consente il magico incrocio, cioè montare una PINZA RADIALE BREMBO sul fodero della forcella Showa di Speed Triple e Daytona 955.

Ieri pomeriggio primo TEST DRIVE semi-sportivo del nuovo impianto frenate della mia speed 955 con ADATTATORi TCP e PINZE RADIALI BREMBO.
Malgrado la strada per il Passo di Viamaggio fosse piuttosto sporca e dissestata, ho messo alla prova senza esagerare ovviamente il nuovo impianto notando che la prontezza del sistema frenante è notevolmente aumentata.
Ora la leva freno agisce in modo pronto nel primo centimetro di corsa, cosa che prima non accadeva affatto con la medesima pompa radiale discacciati + tubi in treccia).
Direi che tutto va come previsto e che in pista le mie nuove radiali daranno il meglio!
![]()

sta cosa mi tenta