ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Ma della maglia termica e delle magliete in coolmax a 7 euro, certo non saranno come revit o bikers però per quello che costano che ne dite???
Io l'anno scorso ho preso:
- caricabatterie: i led sono praticamente ornamentali, però l'aggeggino fa il suo lavoro. ci ho anche caricato la batteria di due auto (lasciate in carica 3/4 giorni);
- borsa serbatoio: non è come quella venduta adesso, però è simile. fatta bene, capiente, resistente e utile; può essere tulizzata anche come zaino perchè ha gli spallacci. non mi ha graffiato il serbatoio e l'ho trovata un ottimo acquisto ad un prezzo irrisorio.
Ieri ho preso:
- calzamaglia;
- telo coprimoto.
la tartaruga posteriore m'è sembrata un pò ingombrante, però non ho metri di paragone, nè posso giudicarne la qualità. quest'ultima cosa dicasi per i guanti, il giubbotto e i pantaloni.
Gli stivali sono un capitolo a parte. a mio parere assai brutti.
B r i g a t a
B o r b o n e
le magliette termiche sono ok! per quel prezzo poi...
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!

grazie keir. mò sta nevicando e certo non esco per andare a lidl a prendere la borsa serbatoio. vado domani, sperando che non siano finite.
dico la mia stronzata: mi sembra anche bella, con un disegno anni 70 e quindi adatta alle modern classic

Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it