Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 69

Discussione: Una 500 piu' sicura, ma solo per gli USA

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Bustianu
    Citazione Originariamente Scritto da ELOISE Visualizza Messaggio
    Ho la 500 e non sono per niente d'accordo su alcune cose che avete scritto...ho il 1200 benzina con 69CV in piena fa 170/175 km/h E NON SI MUOVE, HA UN ASSETTO FANTASTICO, IN CURVA IDEM A VELOCITà UN PELO RIDOTTA MA NON SI MUOVE TESTATA NELLA SUPERSTRADA CHE DA BAGNACAVALLO VA A RAVENNA. ruote 185/65 R 15. capacità serbatoio di 35litri e ci faccio 680 km buoni buoni.In autostrada quando non c'erano i limiti di velocità ho guidato l'A3 del mio moroso 2000 turbo disel 140 CV superando i 220km/h quindi non sono un'incantata qualsiasi che scrive tanto per... capisco se un mezzo merita o meno. Capisco che sia esagerata come utilitaria la 500 1400 benzina con 100CV che supera i 185km/h , se ti ribalti con quella probabilmente non lo racconti. Credo che sia un'utilitaria (la mia) validissima, prima di acquistarla ho girato parecchio citroen, nissan, opel, ford, peugeot, ecc. ma nessun paragone nè di materiali nè di prezzo anzi...non sono d'accordo che abbiano aumentato il prezzo di listino di grado in grado "solo perchè è di moda".Sono a favore della fiat,sfatiamo questo mito di ditta fallita!!!! Per quanto riguarda l'americana non è giusto MA D'ALTRONDE SIAMO IN ITALIA NON MI STUPISCO + DI NIENTE....
    Permettimi di contraddirti.
    Dove hai provato la stabilità e la tenuta del telaio della 500?
    IN AUTOSTRADA?
    Ah quindi sul un tracciato prevelentemente rettilineo con qualche curva a raggio ridotto...
    Beh se per te avel lanciato l'auto ai autostrada è testarene la tenuta andiamo bene..
    Prova a simulare situazioni d'emergenza cone il dover evitare un ostacolo improvviso o una serie di curve ad alta velocità o ancora percorrere una curva a corto raggio ad una velocità elevata sul bagnato che poi ne riparliamo.
    La 500 è la classica Fiat che sembra che abbia una bran tenuta na in realtà non è cos', quando raggionge il limite ti molla all'improvviso senza nessuna avvisaglia si ciò che sta per accadere.
    Per lavoro guido parecchie auto del gruppo Fiat (e a velocità e in condizioni del manto stradale che vanno ben oltre ciò che prevede in codice della strada) e nessuna è esente da questo "difetto".

Anzichè andare in testacoda...si ribalta:
    YouTube - Trofeo Abarth 500 Vallelunga Roma crash incidente flips

Nonostante l'assetto da gara...percorre la curva e...:
    YouTube - Trofeo 500 Abarth Europe 2009 - Oschersleben - Überschlag
    Ultima modifica di Bustianu; 26/03/2010 alle 06:26