Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 16 di 21 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 210

Discussione: ladri in casa

TCP Rider Senior L'avatar di Gian
    Moto
    Bonnie T100 B&W
    357 magnum con caratteristiche riportate da....357 Magnum....ottime!...oppure 38 special che si possono camerare sul 357 magnum.
    9x21 palla in piombo tronco conica
    cal.12 da "antissommossa".....sia in graniglia che sfere di plastica per l'arresto immediato....per poi proseguire se malauguratamnte non c'è desistenza con quelle letali.
    Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

R.A.T. Pack Leader Pavia L'avatar di Lorient
    Moto
    KTM 990 SM-T + KTM SMR 450
    Citazione Originariamente Scritto da Gian Visualizza Messaggio
    357 magnum con caratteristiche riportate da....357 Magnum....ottime!...oppure 38 special che si possono camerare sul 357 magnum.
    9x21 palla in piombo tronco conica
    cal.12 da "antissommossa".....sia in graniglia che sfere di plastica per l'arresto immediato....per poi proseguire se malauguratamnte non c'è desistenza con quelle letali.

Dici che una 9x21 tronco-conica non è letale?
    Sappiamo bene che l'unica cosa da fare è ammazzarli e farli a pezzi altrimenti vai pure nei casini
    ...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
    Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)

Moto
    Bonnie T100 B&W
    Citazione Originariamente Scritto da Lorient Visualizza Messaggio

Dici che una 9x21 tronco-conica non è letale?
    Sappiamo bene che l'unica cosa da fare è ammazzarli e farli a pezzi altrimenti vai pure nei casini
    Cerrrrto che è letale....la "consigliavo"..... per quel tipo di calibro per il potere d'arresto e per la mancata blindatura.....coi muri moderni poi.......personalmente sono per la "varietà" di munizioni e armi...a seconda del caso.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Gian Visualizza Messaggio
    Cerrrrto che è letale....la "consigliavo"..... per quel tipo di calibro per il potere d'arresto e per la mancata blindatura.....coi muri moderni poi.......personalmente sono per la "varietà" di munizioni e armi...a seconda del caso.
    la Magnum (almeno per me) è troppo, non riesco a essere preciso... già faccio fatica con la Tanfoglio

Un bel fucile a pompa cal.12 come primo "benvenuto" non è male e poi ne trovi di belli con 100/200 euro
    ...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    i soliti rott.....o .spero che gli sia passata la voglia.
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

Moto
    Bonnie T100 B&W
    Citazione Originariamente Scritto da Lorient Visualizza Messaggio
    la Magnum (almeno per me) è troppo, non riesco a essere preciso... già faccio fatica con la Tanfoglio

Un bel fucile a pompa cal.12 come primo "benvenuto" non è male e poi ne trovi di belli con 100/200 euro
    Strano per me è esattamente il contrario.....molto più precisa la 357 ...sarà che ha la canna da 6" (quella che uso io) rispetto alla sig 9x21......fucili a pompa cal. 12 ne esistono in gran varietà.....quelli cinesi (hawke industries) o turchi costano quanto un giocattolo ma non mi espongo sulla loro affidabilità non avendoli provati....preferisco andare sul "sicuro".......Mossberg-Maverick, remington, Benelli, etc etc...
    Ultima modifica di Gian; 16/04/2010 alle 08:37

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    minkia Lorient giustiziere subito
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    infatti,dovresti essere giustiziato per l'ennesimo pacco

non ti chiamo frocio perchè la natura è stata cattiva con te facendoti nascere juventino

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    odio i ladri... non puoi considerarti un essere umano se vivi rubando... solo le bestie e nemmeno tutte ma solo quelle più schifose, si cibano delle carogne oppure approfittano delle altrui fatiche...

Due sono le cose immorali al mondo: i ladri e le banche (che sono ladri legalizzati)

TCP Rider L'avatar di simone160
    Moto
    STREET TRIPLE R
    Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
    No, al bersaglio grosso...se li ferisci..e sono armati quelli rispondono al fuoco e non si fanno lo scrupolo di ferirti alle gambe, loro.
    E' propro questo uno dei punti cardine: se spari..l'avversario deve andare giù all'istante e non rialzarsi nè essere in grado di reagire. Il che non vuol dire forzatamente ucciderlo, ma incapacitarlo all'istante.
    La faccenda introduce il concetto di "stopping power" o potere d'arresto che dir si voglia (userei di preferenza il termine americano perchè non si confonde con le questioni legali italiane)
    Il colpire il bersaglio grosso, ovvero incapacitare all'istante l'avversario però espone proprio al rischio di avere un esito letale del confronto armato, con tutte le conseguenze legali (e morali) del caso.
    E' anche per questo che sparare è davvero l'ultima ratio, ma se si fa si deve fare bene e fino in fondo.
    Per avere un buon stopping power occorre un'arma adatta.
    Non troppo potente perchè diventa meno facilemente controllabile (e lo stress..non aiuta) eppoi può essere pericolosa perchè un proiettile potente potrebbe bucare muri ecc ecc, neppure poco potente perchè altrimenti non ferma nessuno, magari uccide..ma dopo un ora...e quello nel frattempo vi ha fatto a pezzetti.
    Serve un arma maneggevole, facile da usare, di medio-buona potenza caricata con le munizioni giuste.
    Se v'interessa, approfondiamo...

mah io userei una pistola ad acqua con dentro un bel mix di acidi.... se arrivano i caramba gli dici che hai tirato la prima cosa che ti e' capitata in mano e per pura sfiga era una bottiglia piena di acido!!!!
    purtroppo dobbiamo pensare ad armi che in realta' possono essere in casa per altri motivi....
    IO OVVIAMENTE RESTO PER LA SPARACHIODI!!!!!!!!!!!!!!!
    troppe beghe con le armi, mio padre ci dormiva con la pistola nella fondina attaccata alla testata del letto( fino a che io non ho iniziato a camminare), e una sera a momenti faceva fuori un amico che gli voleva fare uno scherzo per i 40 anni.....
    SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO

Pagina 16 di 21 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima