Minkia.... mi tocca prendermi due ore dal lavoro e andare a provare questa extraterrestre!!!!
Minkia.... mi tocca prendermi due ore dal lavoro e andare a provare questa extraterrestre!!!!
Ultima modifica di desmoinglese; 21/04/2010 alle 00:11

a me piace
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

provata ieri....per mezz'ora circa.
astronave piena di elettronica, compresa la chiave... (), cammina come una furia (probabilmente anche troppo) tiene benissimo la strada, agile e frena benissimo.
Vibra come al solito Ducati e il rumore che produce non è bello... al minimo fa impressione vedere la strumentazione oscillare in quel modo... poi in marcia diminuiscono ma sulla tigre comunque sembra di viaggiare a motore spento. Arrivato dal conce dopo aver provato anche il limitatore di giri varie voltemi sono fermato e pisciava già olio da non so dove...che finiva sugli scarichi e fumava tutta...
Il vecchio proprietario del conce Ducati commenta... "se qui hai qualche problema sei nella merda....non potevano farla più semplice".
Gran moto comunque...molto probabilmente non la comprerò... mi sono divertito di più con l'smt anche se con meno cv...
Esteticamente è da digerire...come l'elettronica....e gli scarichi, il culo della tigre se lo sogna e davanti è veramente mastodontica.
Se riesco la riprovo... magari cerco di farmela lasciare per qualche mezza giornata.![]()
Mi sembra di essere tornato indietro nel 2007 quando leggevo i primi commenti sulla TIGER; però il mio amore per lei è ancora più grande che va oltre alle prestazioni in genere è proprio un feeling che c'è tra un uomo e il suo cane gli vuoi bene anche se sporca il tappeto.![]()
--La Tigre della MAGNESIA--

pisciava olio?
e cosa ti aspettavi? è una ducati e come tutte le ducati marca il suo territorio
comunque questo post sembra essere nato per fare pubblicità alla multistrada e per aumentare il numero di tiger usate sul mercato
io rimango innamorato della mia tiger
se la tiger a qualche suo proprietario non soddisfa per qualche difetto di "fabbrica" (sospensioni-freni o altro) con qualche modifica si riesce comunque a cucirsela su misura senza arrivare alla cifra del multi.......
io sono soddisfatto della mia tiger e se un giorno mi prenderà la scimmia di cambiarla.......vorrà dire che mi basterà guardarla e cambierò subito idea
TIGER FOR EVER

eRANO LE MOTO IGNLESI CHE PISCIAVANO OLIO...........VEDI LA slippery sam......
cmq io ho avutro un ducati del 1992 fatto 50 mila km senza mai un problema...ho un amico che ha un 1098s lo usa solo in pista idem.........
cmq sulla tiger ci puoi spendere quel che vuoi ma la ciclistica della multipla è superiore anche se l unica cosa che la tiger dovrebbe invidiare al multistrada son le borse e un portapacchi decente per il resto il 70% dei possessori non si accorge che le sospensioni fan cagare ........![]()

nemmeno avete idea di quanto arricchiscano invece questi 3d... è bello leggervi... davvero...
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

son contento per te e il tuo amico non abbiate avuto mai problemi ma giusto per essere scrupolosi ti elenco qualche fatto accaduto davanti i miei occhi durante le uscite fatta con il mio gruppo.....
una domenica mattina alla partenza un hypermotard1100 non ne voleva sapere di accendersi e a spinta siamo riusciti ad avviarla (se vuoi metto le foto)
una domenica mattina con noi si unì un monster 600 e neanche arrivammo a destinazione che si ritirò perchè perdeva olio motore
domenica 11 aprile mentre tornavamo da un giro un amico è rimasto fermo sull'autostrada appiedato dal suo 999s e se non fosse stato x noi e x l'africatwin750 che lo ha letteralmente spinto x 22km (è stato fatto anche il filmino con la digitale) di sicuro gli sarebbe costato una fortuna per farsi soccorrere da un carro attrezzi
e come chicca la mia monster 695 (data in permuta x il tiger) dopo neanche 3000km già mi trafilava olio dal cilindro verticale pur essendo stata tagliandata secondo manuale e non essendo stata "spremuta" ne per strada e su pista![]()

tranquillo ho talmente tante foto di motori triumph esplosie amici a cui è succeso (SOPRATUTTO LE 99-2001)........., i problemi le hanno tutte credo do oggi che triumph non sia piu affidabile di ducati.
diciamo che piu leggo e piu mi viene inmente la storai della volpe e l uva anche perchè uno dei motivi che ogni tanto mi fa desistere dal prendere un tiger 1050 è propio la scarsa affidabilità di mezzo e componentistica.