Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 12 di 41 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 403

Discussione: PROVATO IL MULTISTRADA

TCP Rider L'avatar di Gazpacho
    Moto
    KTM 1190 adv S - Honda 500 four k2 - Morini 3 1/2 gt - Vespa 150 Vba -
    Citazione Originariamente Scritto da ago_anto Visualizza Messaggio
    penso che non ci sia tanto da dire , faccio un paio di considerazioni :
    purtroppo siamo su un mondo di consumismo esce la novità e tutti o quasi la vorrebbero .
    ducati o pinco pallino si sa che la tecnologia va avanti , siamo noi che dobbiamo fermarci e riflettere un pò su tutto , se effettivamente ne vale la pena di spendere cifre !!!!!!!!!!!!! da fuori di testa , ma per cosa alla fine che il giro alla domenica te lo fai anche con il ciao ( si fa per dire ) perché dopo la domenica te li vedi sfrecciare a 200 h . quando si prende in mano le nostre moto dobbiamo lasciare fuori tutto dalla nostra testa e pensare di passare una felice giornata in compagnia di amici e di arrivare a casa sereni per affrontare un'altra settimana di lavoro ..... riflettiamo su questo .
    saluti e fate del buon turismo
    Pienamente d'accordo con te Però esiste anche la passione che ti porta a fare delle scelte non proprio razionali al 100%,ognuno di noi vive la moto in modo diverso,l'importante sarebbe sempre usare la testa,ma questo è un'altro discorso,io constatavo semplicemente che questo prodotto che è ripeto sicuramente un gran prodotto,stà portando a limiti d'acquisto sempre più d'amatore moto che dovrebbero a mio avviso essere più alla portata di tutti,ma gari rinunciando a certe sofisticazioni che in strada forse anche per quello che dicevi tu....non hanno tanto senso. Avv Ri.sàlut
    Le " chasseur de dindons "

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di solenero
    Moto
    Ex tigrotta ksettete - KtM SM-T(anta tobba)
    a me la multi esteticamente non piace, oddio vista a zonzo e dal conce mi piace di più che vista al salone dove la trovai orribile...ma...io possiedo una SM-T che è bella come un calcio in culo però bastona altrettanto ed è una moto moto, niente elettronica se non il minimo indispensabile per stare nelle normative antinquinamento...

ciò nonostante attendo il mio momento a bordo della multi che a leggere sui forum la si tratta così male che mi è fino simpatica ormai...e tutti quelli che l'hanno provata ne parlano bene...

vi dirò come se la gioca su strada e tra le curve contro una KTM che come funbike devo dire stà al top (anche se fino ad ora quello che facevo on il tigre con la K non lo faccio ancora...migliorerò),

TCP Rider
    Moto
    Tiger 1050 Caspian Blu
    Citazione Originariamente Scritto da ago_anto Visualizza Messaggio
    penso che non ci sia tanto da dire , faccio un paio di considerazioni :
    purtroppo siamo su un mondo di consumismo esce la novità e tutti o quasi la vorrebbero .
    ducati o pinco pallino si sa che la tecnologia va avanti , siamo noi che dobbiamo fermarci e riflettere un pò su tutto , se effettivamente ne vale la pena di spendere cifre !!!!!!!!!!!!! da fuori di testa , ma per cosa alla fine che il giro alla domenica te lo fai anche con il ciao ( si fa per dire ) perché dopo la domenica te li vedi sfrecciare a 200 h . quando si prende in mano le nostre moto dobbiamo lasciare fuori tutto dalla nostra testa e pensare di passare una felice giornata in compagnia di amici e di arrivare a casa sereni per affrontare un'altra settimana di lavoro ..... riflettiamo su questo .
    saluti e fate del buon turismo

...si però magari evitiamo il moralismo a buon mercato contro "il consumismo"...ognuno con i propri soldi ci fa quel che vuole...se certe cifre siano o meno da "fuori di testa" dipende sempre dal portafoglio di chi eventualmente le tira (...o non le tira) fuori. E se fare semplicemente un giro non sia una cosa per la quale spendere migliaia di euri non spetta agli altri dirlo.
    Se poi vogliamo riflettere sul senso della vita, il consumismo, la vita moderna, l'ambiente, i problemi del mondo...alla domenica possiamo sempre farci una bella passeggiata in un prato evitando qualsiasi mezzo meccanizzato a due o quattro ruote...fa bene alla salute, al portafoglio e all'ambiente!

TCP Rider L'avatar di tiger one
    Moto
    tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio

cmq sulla tiger ci puoi spendere quel che vuoi ma la ciclistica della multipla è superiore anche se l unica cosa che la tiger dovrebbe invidiare al multistrada son le borse e un portapacchi decente per il resto il 70% dei possessori non si accorge che le sospensioni fan cagare ........
    ok,ci ha detto praticamente a tutti che non sappiamo andare in motoa quando un mr tiger day e ci dai qualche dritta?

TCP Rider Senior L'avatar di samuel.p
    Moto
    THUNDERBIRD SPORT EX.speed trilple 05.PX200E.... 50 special 3MARCE 1°SERIE EX.tuareg rallyEX.legend
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Domani mattina alle 9 finalmente la provo! Fingendomi immediatamente mooolto interessato all'acquisto,ho scroccato due ore di prova ......
    Vediqamo un po'.
    p.s. quando ha visto la tiger ( l'ha osservata dato che ipoteticamente la darei dentro......),ha strabuzzato gli occhi e sbavato non poco
    2 ore di prova sticazzi.
    ma come cavolo hai fatto a strappargli 2 ore scusa .

Bannato L'avatar di desmoinglese
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    tranquillo ho talmente tante foto di motori triumph esplosie amici a cui è succeso (SOPRATUTTO LE 99-2001)........., i problemi le hanno tutte credo do oggi che triumph non sia piu affidabile di ducati.

diciamo che piu leggo e piu mi viene inmente la storai della volpe e l uva anche perchè uno dei motivi che ogni tanto mi fa desistere dal prendere un tiger 1050 è propio la scarsa affidabilità di mezzo e componentistica.
    come ti q8...... è come dire ducati care , costose, inaffidabile ... e se vai al mare giugno o a settembre, non ci sono piu le mezze stagioni e via di luoghi comuni

cè poco da dire

LA MULTISTRADA FA DISCUTERE E L'OBBIETTIVO è GIA RAGGIUNTO....VEDERETE..... vi dico solo che verlicchi di bologna ( noto telaista con cui collaboro) non riesce a star dietro alle richieste della nuova multi....

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    Kove 800 x pro(extiger 1050 '08) , P200E '82
    io proverò a estorcere una mezza giornata dall'altro Ducati in città per andare a fare un bel giro fuori città... quel conce mi ha già venduto 3 moto...
    Intanto stamattina sono andato anche alla Ktm per prenotarmi un giro con Smt...che avevo già provato l'anno scorso, ma loro non si ricordano....

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da tiger one Visualizza Messaggio
    ok,ci ha detto praticamente a tutti che non sappiamo andare in motoa quando un mr tiger day e ci dai qualche dritta?
    se paghi la pista anche domani..............

TCP Rider L'avatar di golia
    Moto
    Tiger NERISSIMA !!
    . . . . .che tristezza, sembra diventato un forum Ducati

W LA TIGREEEE

TCP Rider L'avatar di Kike
    Moto
    ...please wait!!
    ..........Sperò solo che questa MS non sia l'inizio di una nuova era motociclistica, perchè a prescindere da volpe, uva, peri, pomi e patate mi i skei no i go!

(vabè troverò ancora qualche TDM, Vstrom usata in giro no?)
    --La Tigre della MAGNESIA--

Pagina 12 di 41 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima