Ultima modifica di votalele; 28/04/2010 alle 11:44 Motivo: UnionePost automatica
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Perche' i 20000 non meritano tutele? Voglio dire... di personaggi pubblici ce ne sono parecchi.
Ad esempio, su Twitter puoi leggere notizie di diversi personaggi famosi.
Obama si e' praticamente fatto la reputazione e la campagna elettorale sui social network.
Ora... io magari non andrei a chiedergli consigli relativi ai miei problemi esistenziali...... ma Internet si sta imponendo come il piu' ampio mezzo di comunicazione, informazione e contatto riducendo le "distanze".
Garantire la "correttezza" del web senza per questo ridurne le liberta' potrebbe essere solo un grosso passo avanti... credo... no?
CHIUSO!
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange