Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 41

Discussione: Fenomeno social network

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Python, anche io quando non li conoscevo bene li odiavo: ci ho messo 6 mesi a capire cosa potevano offrire prima di iscrivermi oltre che a capirne le funzionalità, e devo dire che una volta deciso di farlo mi hanno stupito positivamente!

Certo, come ogni cosa vanno usati con cautela e stando attenti a non confondere la realtà con la virtualità, ma se ben ponderati nell' uso possono davvero dare grandi soddisfazioni e reali emozioni.
    Python è antico.....

Citazione Originariamente Scritto da simotrone Visualizza Messaggio
    Se si capisce come funzia internet (e non necessariamente solo il web) almeno per ora, è una preoccupazione inutile.

Chiunque può crearsi un account su gmail o altro che si chiami gerry.scotti (o pino.rossi) senza per questo infrangere alcunchè. Casi clamorosi quelli dei domini web rivenduti (io registro barilla.it, poi quando la produttrice di pasta si sveglia e scopre che vuole un sito... o si inventa qualcosa di diverso, oppure si attacca).

Non c'è nulla da tutelare. Secondo me è un finto problema legato alla poca conoscenza che si ha del mezzo.
    L'identità in internet intesa come nome e cognome non esiste, inutile porsi il problema. Il fatto che i social network usino nome e cognome è una questione "incidentale" - si potrebbero usare nomi di fantasia anche li, per altro.

Il problema sono i 20.000 rimbambiti che credono di parlare col vero Jerry Scotti...
    Ultima modifica di votalele; 28/04/2010 alle 11:44 Motivo: UnionePost automatica
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider L'avatar di simotrone
    Moto
    Tiger 800 venefica (ex Speed Triple)
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    [...]
    Il problema sono i 20.000 rimbambiti che credono di parlare col vero Jerry Scotti...
    Già.
    Quindi non c'è soluzione/tutela che tenga.
    Trunfh Speed Triple nel cuore! - Io sono WarLove! - Triumph Racing Mabaco
    Citazione Originariamente Scritto da keir
    fare il fermone [...] con una speed significa assurgere a vette omeriche di fermoneria
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    Warlove? ...sara' il solito finocchione

TCP Rider Senior
    Moto
    Ancora?
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio

Perche' i 20000 non meritano tutele? Voglio dire... di personaggi pubblici ce ne sono parecchi.
    Ad esempio, su Twitter puoi leggere notizie di diversi personaggi famosi.
    Obama si e' praticamente fatto la reputazione e la campagna elettorale sui social network.
    Ora... io magari non andrei a chiedergli consigli relativi ai miei problemi esistenziali... ... ma Internet si sta imponendo come il piu' ampio mezzo di comunicazione, informazione e contatto riducendo le "distanze".

Garantire la "correttezza" del web senza per questo ridurne le liberta' potrebbe essere solo un grosso passo avanti... credo... no?

CHIUSO!

TCP Rider L'avatar di simotrone
    Moto
    Tiger 800 venefica (ex Speed Triple)
    Citazione Originariamente Scritto da Fooldancer Visualizza Messaggio
    Garantire la "correttezza" del web senza per questo ridurne le liberta' potrebbe essere solo un grosso passo avanti... credo... no?
    Ma mi spieghi cos'è la "correttezza" sul web per te?
    Trunfh Speed Triple nel cuore! - Io sono WarLove! - Triumph Racing Mabaco
    Citazione Originariamente Scritto da keir
    fare il fermone [...] con una speed significa assurgere a vette omeriche di fermoneria
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    Warlove? ...sara' il solito finocchione

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Fooldancer Visualizza Messaggio
    Perche' i 20000 non meritano tutele? Voglio dire... di personaggi pubblici ce ne sono parecchi.
    Ad esempio, su Twitter puoi leggere notizie di diversi personaggi famosi.
    Obama si e' praticamente fatto la reputazione e la campagna elettorale sui social network.
    Ora... io magari non andrei a chiedergli consigli relativi ai miei problemi esistenziali... ... ma Internet si sta imponendo come il piu' ampio mezzo di comunicazione, informazione e contatto riducendo le "distanze".

Cazzo io ho l'amicizia di Ben Spies, ma non mi sognerei mai di chiedergli consigli sulla percorrenza in curva, lo so che non è mica lui a scrivere tutti i giorni su FB.

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange