Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da ELOISE nel cavallo e nel cervello ( noi donne..... sai comè.....) Spero vendano solo KTM in zona da te!!!
VENDO VARIE PER SPEED TRIPLE 955i e 1050
Originariamente Scritto da Intriplato Simone160 ??? ma lui ha la street ... l'ho conosciuta sabato Originariamente Scritto da Intriplato se non tokki qui,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, scusa l'ignoranza, ma che moto è? un incrocio con un chopper?
Ultima modifica di ELOISE; 10/05/2010 alle 16:22 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da ELOISE nel cavallo e nel cervello ( noi donne..... sai comè.....) Ora non ti esaltare troppo
Originariamente Scritto da Silvan la Brutale potrebbe essere più agevole, in quanto è più stretta e più leggera qui ti dò ragione è 27kg in meno della speed l'altezza non cambia
Originariamente Scritto da ELOISE ma lui ha la street ... l'ho conosciuta sabato scusa l'ignoranza, ma che moto è? un incrocio con un chopper? boh però era bassa
Originariamente Scritto da Anacleto68 Ora non ti esaltare troppo dai un pò permettimelo... mi hanno consigliato anche la minimoto dovrò pur aggrapparmi a qualcosa
Originariamente Scritto da ELOISE dai un pò permettimelo... mi hanno consigliato anche la minimoto dovrò pur aggrapparmi a qualcosa Ok, ma basta che non tiri troppo
Originariamente Scritto da Sim1 Spero vendano solo KTM in zona da te!!! momentaneamente stò nel Faentino e girano molte giapponesi... di triumph pochissime, anzi sono dei miraggi
Originariamente Scritto da ELOISE dai un pò permettimelo... mi hanno consigliato anche la minimoto dovrò pur aggrapparmi a qualcosa
Originariamente Scritto da Intriplato Povco
Regole del Forum