Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 90

Discussione: chi nuota??

TCP Rider L'avatar di Babe
    Moto
    Leso's zavorra
    Devo dire che l'ho provata per mesi ma avevo il prblema che uscendo dall'acqua andavo giu', avevo un calo di pressione immediata e nn sono andata ppiu...ma se avessi la certezza di nn avere piu queste situazioni mi piacerebbe ricominciare...

CIT. REV: sei fine...come una badilata di merda su un muro bianco..
    Maestra nell'altissima arte del brontolio, regina dei rimuginamenti, paladina del nichilismo da retrobottega...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Matt
    Taranto mi diede i Natali, Catania qualche Pasqua , Milano traffico e nebbia
    Moto
    In attesa di giudizio
    Mi piace nuotare , cerco sempre di mettere almeno una seduta a settimana di nuoto insieme a quel po' di sport che faccio ...e anche su di me i 40 sono ormai in avvicinamento

Ho un po' di difficoltà a coordinare la respirazione con la testa fuori e ogni tanto mi vanno giù le gambe ..ma mi sto impegnando

TCP Rider Senior L'avatar di orcablu
    Moto
    UMA The Bride
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    io quando vado a nuotare sembro mazinga, ho la mascherina, il lettore mp3, lo snorkel che dicevo prima, la tavoletta, le pinne, il pull boy e il laccio.....
    Mia moglie mi prende sempre per il culo.....
    io ho un trascorso da semiagonista fino ai 12 anni.

poi ho ripreso dopo la laurea per tenermi in allemento quando non andavo sott'acqua.

da tre anni non riuscivo a trovare il tempo per tornare in piscina
    ho ripreso dopo l'incidente...
    pinnette, zavorra alle caviglie e palette alle mani...un'ora due volte a settimana.
    ora faccio i 50 metri in 40 secondi e il km con una media di 55 sec a vasca (50 m)
    sono più veloce in vasca che a binetto
    orcache...intriplatosantosubito
    nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
    AUGURI MAX
    WLF

TCP Rider L'avatar di Chiccogarz
    Moto
    vespa PX150 86'
    NUOTO!!!!
    grande sport da...lo faccio da ormai 3 anni poco direi ma tanto che mi è piaciuto che in poco sono arrivato nella classe agonistica...
    l'ultimo anno però quando finalmente ho iniziato a nuotare ad alti livelli mi sono rotto il crociato (dicembre) e da li ho messo su 7 kg che mi fanno sentire una boa quando nuoto...vabbè off topic
    cmq nuotare lo trovo adrenalinico...lo amo!

da stile preferito?

TCP Rider Senior L'avatar di D@v1d3
    Moto
    Street Triple OO
    io faccio in media tre/4 sessioni di allenamento a settimana di nuoto, con percorrenze dai 3 ai 4000 metri per volta, seguendo un programma di allenamento preciso....
    Azz un allenamentino da niente...

Nuoto anch'io regolarmente 2 volte la settimana, che diventano 3 d'estate, con sedute di 1h - 1h e 15' per circa 2,5 km per volta, con un po' di esercizi, ripetute, palette, pull-bouy ecc.

E' bella la sensazione del mattino dopo, quando ci si alza un po' indolenziti ma con la consapevolezza che il fisico ha lavorato bene

E poi ogni tanto dopo la nuotata ci scappa l'idromassaggio e/o il bagno turco!
    Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese

TCP Rider Senior L'avatar di Mr Frowning
    Moto
    qualche moto qua e là
    troppa fatica...meglio andare in barca

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Ci sono forumisti malati della piscina?? Io ho fatto del nuoto il mio sport preferito, dopo una interruzione forzata di 5 anni causa pendolarismo selvaggio e mancanza di strutture idonee qui a malta ho ripreso alla grande, seguendo un programma di allenamento master da solo, integrandolo con corsa, palestra e stretching....
    Mi fa sentire bene, mi rende fisicamente a posto e, cosa non trascurabile, mi fa rimanere in forma nonostante i 44 incombano....
    presente (solo nuoto però)
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Citazione Originariamente Scritto da IrishCoffee Visualizza Messaggio
    Azz un allenamentino da niente...

Nuoto anch'io regolarmente 2 volte la settimana, che diventano 3 d'estate, con sedute di 1h - 1h e 15' per circa 2,5 km per volta, con un po' di esercizi, ripetute, palette, pull-bouy ecc.

E' bella la sensazione del mattino dopo, quando ci si alza un po' indolenziti ma con la consapevolezza che il fisico ha lavorato bene

E poi ogni tanto dopo la nuotata ci scappa l'idromassaggio e/o il bagno turco!
    siii... vero....
    ora dopo avere rimesso un po' di vasche tra me e il passato sto cercando di perfezionare, spesso un allenamento fatto male e' addirittura controproducente, il mio "goal" adesso e' ottimizzare l'allenamento e perfezionare la tecnica negi stili a me meno congeniali (farfalla e rana)..
    Conseguentemente migliorare i tempi, anche se sopra i 40 si deve puntare al fondo e non alla velocita'.....
    Visto che non lo faccio per un risultato agonistico me la canto e me la suono da solo, pero' (grazie a internet) riesco a trovare un modo anche senza un allenatore...
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

TCP Rider Senior L'avatar di orcablu
    Moto
    UMA The Bride
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Frowning Visualizza Messaggio
    troppa fatica...meglio andare in barca
    guarda che se vuoi tornare in sella presto ti conviene pensare al nuoto seriamnete...
    piscina o mare fai tu...
    ma ascolta
    l'orcablu
    orcache...intriplatosantosubito
    nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
    AUGURI MAX
    WLF

Il nuoto e' diventata parte integrante del mio allenamento...tutte le mattine ( da lunedi a venerdì ) alle 7 vado in piscina, ho affiancato questo sport alle mie sedute di allenamentop e ne ho tratto subito giovamento nei movimenti e anche nell'equilibrio, oltre ad aver asciugato molto l'addome e aver irrobustito le spalle molto bene.

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima