ciao marco,
sei in dolce attesa anche tu? io sono alla scadenza(spero) e tu?
Naturalmente Bianca ordinata a metà novembre da Berti
Comunque sicuramente faccio un salto visto che abito zona Mas e un preventivo in più non fa mai male.
Grazie

ciao marco,
sei in dolce attesa anche tu? io sono alla scadenza(spero) e tu?
Naturalmente Bianca ordinata a metà novembre da Berti
Comunque sicuramente faccio un salto visto che abito zona Mas e un preventivo in più non fa mai male.
Grazie
Io ho la 6 classe zona Napoli speed triple 2006 Direct line € 1050,00 con la toro € 980,00 all'anno senza niente solo rc con direct line Carro attrezzo e alre cosettine.auto sostitutiva etc etc La genertel Mi ha chiesto € 1600,00 solo RCA roba da pazzi!!!!

Fatto l'assicurazione proprio ieri per Street con Mutua Reale, Provincia di Treviso, RC, Furto, Tutela Legale e infortuni conducente per un totale di 743€
non male visto che con altre compagnie mi sparavano 1000€ e più.
mia esperienza
età 33
residenza Napoli (peggio non si può)
CU 11
rc, furto, incendio, infortuni conducente e assistenza stradale..
Assicurazioni Generali
1000 eurozzi ....
...con convenzione dipendenti (altrimenti col caxx spendevo meno di 1400..)
ciao
età 27
primissima moto
residenza treviso VENETO
solo rc 240 euro tutto l'anno 12 mesi
con rinuncia alla rivalsa e guida libera
assicurazione VAL PIAVE
Ciao streetisti!
Conoscete qualche assicurazione che con moto immatricolata nuova per i primi 12 mesi in caso di furto ti rimborsano il prezzo del listino?

normalmente ti rimborsano interamente solo i primi sei mesi.....
Ciao ragazzi,
io posso consigliarvi il sito ufficiale delle assicurazioni Triumph, w w w. s a f e w h e e l s p r o g r a m. it , Triumph . Io l'ho fatta lì e mi son trovato benissimo.
A presto
Fabio

veramente interessante come sito... posso dirvi che fra i tanti preventivi che ho fatto on line è sicuramente il migliore!
solo che con ASSICURAZIONE HELVETIA, compagni svizzera con tanto di ufficio nella mia città ANCONA, il prezzo è ancora meglio...440 euro!!
NON permettere MAI a nessuno di dirti che NON sai fare qualcosa...[/SIZE]