Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

sono davvero curioso di provarlo
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Ultima modifica di Black Death; 25/06/2010 alle 10:48
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Oggi altro giro, a parte gli scherzi la moto va un pelino di più, ma sicuramente dovuto alla combinazione di tutta una serie di cose. Mentre per quanto riguarda rumore motore e rumore cambio, per quanto mi riguarda non è cambiato nulla. Altra cosa, sono pure aumentati i botti dallo scarico, nonostante la M-jet, ma mi piaciono

Oggi l'ho messo e devo dire che sarò forse preso dalla novità ma le marce sono diventate piu morbide...
SIC 58

dovro dare un giudizio anche io...

va bene ma voglio sentire piu pareri possibili!