peppe devi guardare il numero di telaio.. Se finisce con un numero minore di 493 utilizzi le mappe up to vin.. Viceversa utilizzi le altre!![]()





peppe devi guardare il numero di telaio.. Se finisce con un numero minore di 493 utilizzi le mappe up to vin.. Viceversa utilizzi le altre!![]()
TCP Rider


Ultima modifica di peppe80; 08/07/2010 alle 14:51






Non so come resettare tutta la procedura di installazione dei driver del cavo in quanto non mi funziona e vorrei procedere PARTENDO DA 0 installando i driver consigliati per il tuneECU:
ho un pò di domande:
- come disinstallare totalmente il cavetto con TUTTI i relativi driver in maniera da essere sicuri di aver rimosso TUTTO;
segue immagine della "gestione periferiche"
Uploaded with ImageShack.us
Io ho rimosso la PORTA COM24, devo rimuovere altro??? tipo qualcosa in questi USB (segue immagine)
Uploaded with ImageShack.us
- perchè aprendo il programma con cavetto attaccato e quadro acceso il SW non mi da segni di connettività neanche negativa (non ho il riquadro rosso in basso a DX tanto sperato), il mio è così:
Uploaded with ImageShack.us
durante l'installazione dei driver mi chiede questo file:
DRIVER perchè 3 cartelle????, segue immagine:
Uploaded with ImageShack.us
Ho provato di rimuovere i driver a mano, successivamente alla DISINSTALLAZIONE guidata che si fa da gestione periferiche
questi qui:
Uploaded with ImageShack.us
Vi chiedo tutto questo perchè mi richiede solo un installazione e non 2 come previsto e soprattutto penso proprio di essermi incasinato...
Scusatemi, ma siate gentili, grazie...
Triple inside


Tra le varie mappe mi dice che quella 20294Map.hex OEM 675cc Street Triple with aftermarket exhaust non è avviabile.
Qualcuno invece ne ha una? Sempre per i telai superiori a 411984?
[QUOTE=lire85;3537137]
Prova per prima cosa ad aggiornare il driver per l'ultima periferica USB, quando ti chiede dove prenderlo, fallo manualmente, e installagli quello contenuto nella cartella driver del TUNEECU, tra l'altro ti dovrebbe dire anche il nome che deve avere il file. Poi fai la stessa cosa per il driver della porta COM (a me era la 13), e ti dovrebbe funzionare tutto. Ovviamente col cavetto collegato.
Io ho sclerato parecchio prima di capirlo, aggiornavo solo quello della porta COM e mi si spegneva il pc ogni volta che riconosceva il cavo collegato. Alla fine mi sono accorto che riconosceva anche la periferica come USB, ho provato ad aggiornare prima quella e poi la porta COM e magicamente ha funzionato tutto. Non c'è nemmeno bisogno di disinstallare niente ma aggiorna solamente i driver.