ti ho mandato un pm

ti ho mandato un pm
Cacchiaccio!!quante pagine!ciao raga!sono nuovo(mi sono iscritto 3 gg fà)e mi chiedevo se facevo in tempo ad avere maglietta ed adesivo!!!
la moto cmq non ce l'ho ancora.....ma provvederò!!non mi sarei iscritto sennò!
Pochi ma boni!!!

Benvenuto Triumphista74
Purtroppo il discorso maglie, adesivi, patch etc.... lo abbiamo sospeso molto tempo fa'. Per motivi vari.... certo che, vedendo la continua crescita ed affluenza in questo umile clubbino direi che si potrebbe riaprire quella parentesi e provare a vedere di concretizzare il tutto, magari per questo invernoSmash tira fuori la testa dal buco!
Bella Buzz!sarebbe una gran figata!dopo potremmo incontrarci tutti assieme per un fine settimana da qualche parte(chi ce l'ha la zavorrina è obbligo)tutti con la maglietta ed adesivi inside club!!!dai dai dai!!!!!!!!!![]()
Pochi ma boni!!!

l'idea di un maxi raduno nazionale l'abbiamo pensata per parecchio tempo e con cura ma.... non e' facilissimo trovare un periodo e un punto comune a tutti. Pero' si potrebbero quantomeno organizzare dei raduni a fasce.... tipo uno al nord uno al centro ed uno al sud.... Insomma, certe distanze sono davvero toste. Pero' si, ovviamente con maglietta addosso!![]()
gadget si si si gadget si si si gadget si si si gadget si si si gadget si si si gadget si si si gadget si si si gadget si si si gadget si si si gadget si si si gadget si si si gadget si si si gadget si si si gadget si si si gadget si si si gadget si si si gadget si si si gadget si si si gadget si si si gadget si si si gadget si si si gadget si si si gadget si si si gadget si si si gadget si si si gadget si si si gadget si si si gadget si si si gadget si si si gadget si si si gadget si si si gadget si si si gadget si si si gadget si si si gadget si si si gadget si si si gadget si si si gadget si si si gadget si si si gadget si si si gadget si si si gadget si si si gadget si si si gadget si si si gadget si si si gadget si si si gadget si si si gadget si si si gadget si si si gadget si si si gadget si si si gadget si si si gadget si si si gadget si si si gadget si si si gadget si si si

Io non ho problemi di distanze, sono appena tornato dalla grecia - 2300Km in sella alla mia four - e non mi spaventa niente più!!!
avevo proposto di vederci più o meno in mezzo all'Appennino tosco-emiliano, lì ci sono strade fantastiche da fare in moto, per non parlare poi del Mugello
Un week end si può organizzare, con pernottamento in qualche bettola.
Basta decidere il giorno e raccogliere le adesioni![]()
per i gadgets dovremmo prima decidere loghi e scritte varie... non è facile, anche perchè, anche se si volesse mantenere lo stile di quel che si vede nel forum, bisognerebbe comunque essere originali. Anche solo per differenziarsi un attimo da "triple inside" (ricordate tutti la celebre frase: bella la tua triple!")

mi fa piacere vedere nuovi arrivati e vedere tutto questo entusiasmo...io aspetto a trovare chi mi fa dei prezzi competitivi per patch ricamate, magliette e quant'altro, cmq per un primo prototipo c'è sempre tempo
...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...