Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 79 di 88 PrimaPrima ... 2969757677787980818283 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 790 di 877

Discussione: SPEED 4 INSIDE CLUB

TCP Rider
    Moto
    Baby Speed '03 daytonizzata
    ti ho mandato un pm

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Triumphista74
    Moto
    ---------------
    Cacchiaccio!!quante pagine!ciao raga!sono nuovo(mi sono iscritto 3 gg fà)e mi chiedevo se facevo in tempo ad avere maglietta ed adesivo!!!
    la moto cmq non ce l'ho ancora.....ma provvederò!!non mi sarei iscritto sennò!
    Pochi ma boni!!!

TCP Rider L'avatar di ^BUZZ^
    Moto
    The First TT600 SPECIAL (Elizabeth)
    Benvenuto Triumphista74
    Purtroppo il discorso maglie, adesivi, patch etc.... lo abbiamo sospeso molto tempo fa'. Per motivi vari.... certo che, vedendo la continua crescita ed affluenza in questo umile clubbino direi che si potrebbe riaprire quella parentesi e provare a vedere di concretizzare il tutto, magari per questo inverno Smash tira fuori la testa dal buco!
    She's NOT a Speed Four, she's MY
    TT600 Special!

ELIZABETH E' IN VENDITA ! ! !

Moto
    ---------------

Thumbs up

Bella Buzz!sarebbe una gran figata!dopo potremmo incontrarci tutti assieme per un fine settimana da qualche parte(chi ce l'ha la zavorrina è obbligo)tutti con la maglietta ed adesivi inside club!!!dai dai dai!!!!!!!!!
    Pochi ma boni!!!

TCP Rider L'avatar di ^BUZZ^
    Moto
    The First TT600 SPECIAL (Elizabeth)
    l'idea di un maxi raduno nazionale l'abbiamo pensata per parecchio tempo e con cura ma.... non e' facilissimo trovare un periodo e un punto comune a tutti. Pero' si potrebbero quantomeno organizzare dei raduni a fasce.... tipo uno al nord uno al centro ed uno al sud.... Insomma, certe distanze sono davvero toste. Pero' si, ovviamente con maglietta addosso!
    She's NOT a Speed Four, she's MY
    TT600 Special!

ELIZABETH E' IN VENDITA ! ! !

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    gadget si si si gadget si si si gadget si si si gadget si si si gadget si si si gadget si si si gadget si si si gadget si si si gadget si si si gadget si si si gadget si si si gadget si si si gadget si si si gadget si si si gadget si si si gadget si si si gadget si si si gadget si si si gadget si si si gadget si si si gadget si si si gadget si si si gadget si si si gadget si si si gadget si si si gadget si si si gadget si si si gadget si si si gadget si si si gadget si si si gadget si si si gadget si si si gadget si si si gadget si si si gadget si si si gadget si si si gadget si si si gadget si si si gadget si si si gadget si si si gadget si si si gadget si si si gadget si si si gadget si si si gadget si si si gadget si si si gadget si si si gadget si si si gadget si si si gadget si si si gadget si si si gadget si si si gadget si si si gadget si si si gadget si si si gadget si si si

TCP Rider L'avatar di sototò
    Moto
    ex Speed Four, "quasi" Tiger 800XC/Explorer
    Citazione Originariamente Scritto da ^BUZZ^ Visualizza Messaggio
    l'idea di un maxi raduno nazionale l'abbiamo pensata per parecchio tempo e con cura ma.... non e' facilissimo trovare un periodo e un punto comune a tutti. Pero' si potrebbero quantomeno organizzare dei raduni a fasce.... tipo uno al nord uno al centro ed uno al sud.... Insomma, certe distanze sono davvero toste. Pero' si, ovviamente con maglietta addosso!
    Io non ho problemi di distanze, sono appena tornato dalla grecia - 2300Km in sella alla mia four - e non mi spaventa niente più!!!

avevo proposto di vederci più o meno in mezzo all'Appennino tosco-emiliano, lì ci sono strade fantastiche da fare in moto, per non parlare poi del Mugello

Un week end si può organizzare, con pernottamento in qualche bettola.
    Basta decidere il giorno e raccogliere le adesioni

TCP Rider L'avatar di Speed Mak
    Moto
    Tiger Sport '16
    per i gadgets dovremmo prima decidere loghi e scritte varie... non è facile, anche perchè, anche se si volesse mantenere lo stile di quel che si vede nel forum, bisognerebbe comunque essere originali. Anche solo per differenziarsi un attimo da "triple inside" (ricordate tutti la celebre frase: bella la tua triple!")

Moto
    ---------------
    Citazione Originariamente Scritto da ^BUZZ^ Visualizza Messaggio

Dai che io e la mia zavorrina non vediamo l'ora...Forza!!!!
    Ca@@oporco!!!!devo prendermi la moto prima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Porcapu@@@@a!!!!!
    Pochi ma boni!!!

Presidente Speed Four Club L'avatar di Smash82
    Moto
    STREET TRIPLE R CRYSTAL WHITE,ex SPEED4 NEON BLUE
    mi fa piacere vedere nuovi arrivati e vedere tutto questo entusiasmo...io aspetto a trovare chi mi fa dei prezzi competitivi per patch ricamate, magliette e quant'altro, cmq per un primo prototipo c'è sempre tempo
    ...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

Pagina 79 di 88 PrimaPrima ... 2969757677787980818283 ... UltimaUltima