

Oggimi ha abbandonato il mio paraolio dx, porcaccia la pu@@anaccia proprio durante le ferie, purtruppo sia l'officina Triunz che l'installatore ohlins, sono in procinto di andare in ferie e non hanno tempo prima della fine di agosto, ora oltre alla spesa (mi hanno detto circa 180 neuri) mi ritrovo con questo "scolo" del cavolo proprio quando avevo previsto di fare un pò di giretti, ora la mia domanda è questa, secondo voi posso girarci ugualmente o è meglio di no visto che l'olio oggi era arrivato fino alla pinza dei freni?
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."






QUOTO
Meti un pezzo di stoffa legato sotto il paraolio e vedi quanto ne trasuda nell'utilizzo (da fermo magari poco),così ti rendi conto di quantto ne esce a fare un giro.L'olio lo puoi sempre aggiungere,se hai i livelli,si può fare.
Trattamneto agli steli e passa la paura,oltre a migliorare molto la scorrevolezza






Con questa frequenza,solo la tiger; qualche speed per il vizio dell'impennate continue,ma la nostra le batte tutte.La finitura superficiale degli steli fa schifo ,me lo ha confermato chi mi ha fatto il trattamneto dlc.Raccolgono facilmente impurità che nell'esercizio finiscono dentro il paraolio.
Cmq sono parti soggette ad usura,solo che qui s'usurano troppo.............


Appuntamento martedi 17 (sgrat. sgrat) con un preparatore ohlins, praticamante lavaggio molle e pompanti, sostituzione dei 2 paraoli, lucidatura steli + olio 190 euri
p.s. ma sta lucidatura è solo una presa per il culo o serve a qualcosa?

...ragazzi ho lo stesso problema: solo da un lato noto dopo tragitti piuttosto brevi un pò di bagna sul nero della pinza....freni mi sembtrano ok e ed escursione forcelle mi consente curve con buona piega e in sicurezza....mika serve intrevento urgente...verooo????