Mi è appena giunta voce da conoscenti che, il prossimo anno, al concessionario dove ho portato la moto a fare il tagliando gli verrà tolto il marchio Triumph...

Mi è appena giunta voce da conoscenti che, il prossimo anno, al concessionario dove ho portato la moto a fare il tagliando gli verrà tolto il marchio Triumph...
allora ignaro di quanto dici, perchè poi una volta tolto il marchio non puoi più far nulla, scrivi alla Triumph Italia chiedendo spiegazione se è giusto quanto richiesto, mandandogli copia fattura.
Non sia mai che in qualche modo ti rimborsino o ti facciano qualche buono.
Carbonio o Carbonara.....questo è il problema....
TIGRIS ML PECVS DONATVM AB NATVRA DICVNT EPVLANDVM
Tagliando 10.000 km Tiger 1050
Olio portato da me
Filtro olio 12.50
Rabbocco liquidi 2.50
Pulizia e ingrassaggio catena 8.33
Equilibratura corpi farfallati 16.67
Rimappatura centralina 4.17
MAnodopera (3 ore) 95.01
Il tutto più iva 20%
Totale 167 euro
Senza l'olio portato da me avrei superato i 200, direi caruccio rispetto alla media, ma in linea con i prezzi della mia zona purtroppo.
Il tagliando l'ho fatto presso Area Moto, nuova concessionaria per Modena.
Mi ha aggiornato la mappatura senza che io lo chiedessi dicendo "Mi dava mappa obsoleta, l'ho sostituita con la mappa per scarico completo dato hai lo scarico aperto"..infatti monto l'SC Project con centralina Memjet..non ho notato cambiamenti usandola, andava bene prima e va bene adesso..vedremo..certo che " Mappa obsoleta"..l'ho presa a gennaio 2010!!! Perchè era OBSOLETA???
PS: almeno mi ha dato la moto sostitutiva gratis...![]()
Daniele - Tiger 1050 SE
Foto: MyAlbums

giorno il costo del tagliando dei 10000km mi e costato 130 eurini...ma il secondo e quello che mi spaventa molto!
aiutatemi vorrei sapere quanto mi costa!!!!
cmq se come mi dicono ikl costo si aggira intorno alle 400euro....non son mica pochi!!!
cavolo...tutti parlano della ducati, ma se fosse cosi pure triumph non e uno scherzo!!
sinceramente ne rimarrei un ppo deluso!
Ultima modifica di nervo7; 23/08/2010 alle 11:25 Motivo: UnionePost automatica

meno male che queste operazioni me le faccio da me
ho letto di uno che ha portato la sua tiger per fare il 2° tagliando (10000km) e ha pagato 190€ quindi penso che per il tagliando dei 20000km il costo superi abbondantemente i 200€ se vengono effettuate le operazioni elencate da snipe
TRIUMPHISTA ANOMALO
a me è stato detto, basta che la porti qui per fare il cambio olio e filtro olio.
Infatti ai 10000 km sono passato indenne, soprattutto perchè appena mi citava la lista a voce sembrava di stare sulla scena del film di Aldo Giovanni e Giacomo quando uno legge le istruzioni per montare il fucile di precisione e l'altro monta i pezzi prima ancora che gli vengano dettati
allineamento corpi "fatto!"
Pulizia corpi "fatto!"
controllo candele "fatto!"
verifica filtro aria "cambiato con K&N da pochissimo!"
controllo freni "già sostiuito pastiglie dietro, davanti sono ancora ok!"
Allora dobbiamo solo cambiare olio e filtro "Si!" "e già che ci siete serratemi il canotto sterzo"
l'avessi mai detto..... appena riprendo la moto, il primo dritto, mi cade l'occhio sulle 2 piastre competamente disassate... ma porcaaaa!!!!
e finchè non sono ritornate a posto non me ne sono andato![]()
Carbonio o Carbonara.....questo è il problema....
TIGRIS ML PECVS DONATVM AB NATVRA DICVNT EPVLANDVM