io se devo tornare di sabato pom prevedo questa fino a Bologna
http://maps.google.it/maps?f=d&sourc...9,1.584778&z=9


io se devo tornare di sabato pom prevedo questa fino a Bologna
http://maps.google.it/maps?f=d&sourc...9,1.584778&z=9





Cominciamo ad organizzarci per le trasferte?
Proporrei di istituire un capopattuglia, che apra un suo post QUI DENTRO con orario e luogo di partenza, percorso ed eventuali puntelli intermedi.
Io provvedero' ad aggiornare il post iniziale (o qualcosa del genere).
Sarebbe bene che i dettagli tra co-drappellisti venissero scambiati in MP (ricordatevi che e' possibile inviare MP a piu' destinatari... fino a 8 mi pare.
Che ne dite?
Ecco qui
http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post3495139
Ognuno avra' il suo letto, poi se rimarra' qualche letto non utilizzato, ed altri iper affollati... io non voglio saperlo![]()
Ultima modifica di Sam il Cinghio; 24/08/2010 alle 10:23 Motivo: UnionePost automatica
qualche mese fa dissi che non ero in condizione di poter fare programmi, per motivi di lavoro e soprattutto problemi di salute in famiglia, ma ho sperato fino all'ultimo di aggregarmi, in un modo o nell'altro, per conoscere "dal vivo" questa banda di matti.
Purtroppo, come volevasi dimostrare, ennesimo problema:mia madre ha avuto un distacco della retina e nei prossimi giorni sarà operata all'occhio.
Sono idealmente con voi, divertitevi anche per me![]()
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html









Ultima modifica di Marcos; 24/08/2010 alle 10:59 Motivo: UnionePost automatica









ma che cazzo di nome ha il mio team (formato solo da me tra l'altro)????
correggo...
DREAM MEN TEAM - MRNOISY
Partenza da Trento venerdi 3/9 ore 18.00
ROAD MAP
autostrada A22 - passaggio per verona ore 19.00
autostrada A22 - passaggio per bologna ore 20.15
statale E45 - imbocco di Cesena ore 21.00
Arrivo previsto ad Assisi ore 23.00
Partecipanti:
- MrNoisy




Oh, io sarò anche da solo ma mi ci puoi mettere in prima pagina, magari faccio pena a qualcuno e allunga il giro per incrociarmi!
![]()




