Credo di saperlo...ho avuto una Hornet 2007, acquistata nuova e rivenduta a marzo 2009 con 7000 km... non ho mai utilizzato così poco una moto... non mi veniva proprio la voglia di uscire... è stata la moto peggiore che abbia mai avuto.
Circa l'affidabilità, nulla da dire. Per il resto... bah... motore elettrico, per essere un quattro cilindri abbastanza pieno sotto, ma l'erogazione è proprio senza sentimento... l'ultimo 600 quattro cilindri da me posseduto prima era una ZX6R del '97... più o meno la stessa cavalleria, però che erogazione... l'entrata in coppia era entusiasmante, oltre i 10000 rpm poi cominciava a fischiare... sulla Hornet invece se ci mettessero il variatore sarebbe uguale. Ma la cosa peggiore sono le sospensioni... letteralmente, l'anteriore non sa quello che fa il posteriore... forcella flaccida e mono sfrenatissimo... una vera tristezza tra le curve... forse perchè non c'è un telaio in mezzo ma quattro piastre di ferro saldate. Poi, qualche Hornet ben assettata l'ho vista in giro, ma di originale c'era rimasto poco... ed allora, fatti due conti, meglio una Triumph o una Ducati, almeno già serie una parvenza di ciclistica ce l'hanno.