piccolo assaggio.....
Uploaded with ImageShack.us

piccolo assaggio.....
Uploaded with ImageShack.us
Quoto l'amico "canne mozze", sono venuto a questo meeting per pura curiosita' , e sono rimasto soddisfatissimo. Bella, bella gente.
Il serafico BondStreet, lo sfortunato Maci, "sua altezza" KKK che nonostante i suoi 192cm di altezza si plasmano perfettamente alla sua truzzona, Sam il Cinghio che virtualmente non mi dava l'impressione di essere cosi' cortese e affabile, Marcos un losco figuro in avatar che di persona si trasforma in un bel ragazzo biondo ma in sella alla sua Lucifer diventa aggressivo, che dire di Gianni il bello , una persona sempre a disposizione di tutti, Il capo ossessionato dalla mitica figura di Steve ( ci si vede al lago Iseo in ottobre!!)
chi era quello col giaccone trialmaster in pelle e la mosca?? il fotografo ufficiale ............. rossonero, e mi perdonino chi non cito perche' non posso ricordarmi tutti i nick.Peccato non avere incontrato gli amici coratelli e il famoso MotoMikeUn abbraccio a tutti
![]()
Sono commosso....siete semplicemente fantastici e con un cuore immenso !!
Filippo ed il papà sono orgogliosi di aver trovato delle persone come voi...
Un abbraccio a tutti
FILIPPO VINCERA'......E' SCRITTO !!!!

Salve ragazzi,
peccato (per me,causa lavoro)non esserci!
Sono contento che vi siate divertiti e tutto sia andato bene (Maci un abbraccio).
Un saluto a tutti (in particolare a Mike,unico che conosco di persona)e sempre...
FORZA FILIPPO....
Alla prossima....sperando di esserci

grandi a voi tre!!! quando siete arrivati pensavo di essere entrato direttamente nel film "on any sunday"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! avevo i lucciconi agli occhi, e mi son detto qui c'è un buco spazio-tempo e siamo tornati indietro di 30 anni!!! siete troppo avanti anche se siete retrò!!!!!!!!!grandissmi!!!!!!
![]()
Ultima modifica di LadyB; 05/09/2010 alle 21:26 Motivo: UnionePost automatica

fa nulla, viste sul libro faccia.belle!!!!..vai nanna che sarai stanca pure tu!!!ciao

Originariamente inviata da kkk (che ancora non aveva smaltito il sakè)
Sticazzi Bond... ieri al ritorno sotto l'acqua ti ero dietro ed hai tirato una sgommata di potenza con tanto di intraversata fuori da una curva da far impallidire Stoner...
Grazie a Beppe per la foto in avatar;)
Da rifare! ragazzi, è stato un fantastico raduno, bella gente, tutti, un grande ringraziamento và Sam per averlo organizzato in maniera impeccabile prendendosi tante responsabilità.
Un in bocca al lupo per una pronta guarigione, allo sfortunato Maci.![]()