Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 57 di 60 PrimaPrima ... 7475354555657585960 UltimaUltima
Risultati da 561 a 570 di 596

Discussione: RADUNO MC - DEFINITIVO

TCP Rider L'avatar di nolmar
    Moto
    bonnie black; scrambly carbs; suzuki v-strom 650; piaggio x8 250.
    piccolo assaggio.....

Uploaded with ImageShack.us

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di frankie57
    Moto
    Bonneville TT Special
    Citazione Originariamente Scritto da ceva Visualizza Messaggio
    Mi sono svegliato con un senso di nostalgia che da tempo non provavo, nostalgia di uno splendido gruppo, di posti meravigliosi, del saluto al Grande Amico Filippo, il prossimo anno ti vorrei dietro la mia moto per un giretto, della dignità dimostrata da Maci in un momento di sventura, e infine della squisita disponibilità dell' organizzatore, Grazie Sam
    Saluti non omologati a tutti
    Quoto l'amico "canne mozze", sono venuto a questo meeting per pura curiosita' , e sono rimasto soddisfatissimo. Bella, bella gente.
    Il serafico BondStreet, lo sfortunato Maci, "sua altezza" KKK che nonostante i suoi 192cm di altezza si plasmano perfettamente alla sua truzzona, Sam il Cinghio che virtualmente non mi dava l'impressione di essere cosi' cortese e affabile, Marcos un losco figuro in avatar che di persona si trasforma in un bel ragazzo biondo ma in sella alla sua Lucifer diventa aggressivo, che dire di Gianni il bello , una persona sempre a disposizione di tutti, Il capo ossessionato dalla mitica figura di Steve ( ci si vede al lago Iseo in ottobre!!)
    chi era quello col giaccone trialmaster in pelle e la mosca?? il fotografo ufficiale ............. rossonero, e mi perdonino chi non cito perche' non posso ricordarmi tutti i nick.Peccato non avere incontrato gli amici coratelli e il famoso MotoMike Un abbraccio a tutti

TCP Rider L'avatar di Vincent Vega
    Moto
    Scrambler "canarino"
    Sono commosso....siete semplicemente fantastici e con un cuore immenso !!
    Filippo ed il papà sono orgogliosi di aver trovato delle persone come voi...
    Un abbraccio a tutti
    FILIPPO VINCERA'......E' SCRITTO !!!!

TCP Rider L'avatar di mortimer
    Moto
    triumph speed twin-vespa GTS 300-bmw gs 1200-Honda cb 400 ss
    Salve ragazzi,
    peccato (per me,causa lavoro)non esserci!
    Sono contento che vi siate divertiti e tutto sia andato bene (Maci un abbraccio).
    Un saluto a tutti (in particolare a Mike,unico che conosco di persona)e sempre...
    FORZA FILIPPO....

Alla prossima....sperando di esserci

TCP Rider L'avatar di IL CAPO
    Moto
    SCRAMBLER "the chubby", ZIP 50 "brukoverde"

Thumbs up

Citazione Originariamente Scritto da frankie57 Visualizza Messaggio
    Quoto l'amico "canne mozze", sono venuto a questo meeting per pura curiosita' , e sono rimasto soddisfatissimo. Bella, bella gente.
    Il serafico BondStreet, lo sfortunato Maci, "sua altezza" KKK che nonostante i suoi 192cm di altezza si plasmano perfettamente alla sua truzzona, Sam il Cinghio che virtualmente non mi dava l'impressione di essere cosi' cortese e affabile, Marcos un losco figuro in avatar che di persona si trasforma in un bel ragazzo biondo ma in sella alla sua Lucifer diventa aggressivo, che dire di Gianni il bello , una persona sempre a disposizione di tutti, Il capo ossessionato dalla mitica figura di Steve ( ci si vede al lago Iseo in ottobre!!)
    chi era quello col giaccone trialmaster in pelle e la mosca?? il fotografo ufficiale ............. rossonero, e mi perdonino chi non cito perche' non posso ricordarmi tutti i nick.Peccato non avere incontrato gli amici coratelli e il famoso MotoMike Un abbraccio a tutti
    grandi a voi tre!!! quando siete arrivati pensavo di essere entrato direttamente nel film "on any sunday"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! avevo i lucciconi agli occhi, e mi son detto qui c'è un buco spazio-tempo e siamo tornati indietro di 30 anni!!! siete troppo avanti anche se siete retrò!!!!!!!!!grandissmi!!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di LadyB
    Moto
    LadyB
    sto impazzendo a caricare le foto: ci metto due ore per goni foto. mi sa che per le mie bisognerà aspettare domani

Citazione Originariamente Scritto da Vincent Vega Visualizza Messaggio
    Sono commosso....siete semplicemente fantastici e con un cuore immenso !!
    Filippo ed il papà sono orgogliosi di aver trovato delle persone come voi...
    Un abbraccio a tutti
    vi abbiamo pensato spesso, ormai siete parte di questa famiglia
    Ultima modifica di LadyB; 05/09/2010 alle 21:26 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di IL CAPO
    Moto
    SCRAMBLER "the chubby", ZIP 50 "brukoverde"
    fa nulla, viste sul libro faccia.belle!!!!..vai nanna che sarai stanca pure tu!!!ciao

TCP Rider L'avatar di Bond Street
    Moto
    Bonneville T100
    Citazione Originariamente Scritto da IL CAPO Visualizza Messaggio
    grandi a voi tre!!! quando siete arrivati pensavo di essere entrato direttamente nel film "on any sunday"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! avevo i lucciconi agli occhi, e mi son detto qui c'è un buco spazio-tempo e siamo tornati indietro di 30 anni!!! siete troppo avanti anche se siete retrò!!!!!!!!!grandissmi!!!!!!
    Concordo, tre personaggi spettacolari in tutti i sensi
    Originariamente inviata da kkk (che ancora non aveva smaltito il sakè)
    Sticazzi Bond... ieri al ritorno sotto l'acqua ti ero dietro ed hai tirato una sgommata di potenza con tanto di intraversata fuori da una curva da far impallidire Stoner...
    Grazie a Beppe per la foto in avatar;)

TCP Rider Senior L'avatar di LadyB
    Moto
    LadyB
    Citazione Originariamente Scritto da IL CAPO Visualizza Messaggio
    fa nulla, viste sul libro faccia.belle!!!!..vai nanna che sarai stanca pure tu!!!ciao
    anche fb non mi ha caricato tutte quelle che volevo

TCP Rider L'avatar di mariorom63
    Moto
    thruxton efi + vespa 50N
    Da rifare! ragazzi, è stato un fantastico raduno, bella gente, tutti, un grande ringraziamento và Sam per averlo organizzato in maniera impeccabile prendendosi tante responsabilità.

Un in bocca al lupo per una pronta guarigione, allo sfortunato Maci.

Pagina 57 di 60 PrimaPrima ... 7475354555657585960 UltimaUltima