
Originariamente Scritto da
Priscilla675
A me per quanto come persona sta sul c@xxo, fa piacere che l'ha vinto, soprattutto in SBK, che secondo me è la categoria dei piloti veri, non la categoria dell'elettronica.
Ah ah ah, questa me la devi spiegare,forse c'è più elettronica nella SBK, tanto per dire la 1198R ha la stessa centralina della GP10 senza parlare dei rivelatori GPS dei sensori di temperatura pneumatici, le mappature multiple, il controllo di trazione di impennata , forse ti confondi con la superstock....
Giusto per qualche post indietro...Lucchinelli non mi pare sto immenso campione del mondo per dire che l'unico mondiale è quello delle 500.
Lucky è simpatico, poi su quello che dice va fatta la tara...
Un certo Hayden ha vinto il mondiale vincendo solo 2 gare, quindi il culo serve e anche la costanza.
Hai detto bene: UN mondiale!
Un certo troy bayliss ha fatto il culo a tutti mentre rossi era nella polvere quando ha corso a valencia da campione del mondo.
Azz, questa me l'ero persa: dici quando ha corso l'ultima gara con Capirossi secondo con la stessa moto , forse la miglior Ducati in motogp? ( senza nulla togliere a Bayliss)
L'attuale campione del mondo SBK, o meglio, quello del 2009 ben spies, mi pare abbia già fatto il culetto a rossi.
Se per quello ha fatto non il culetto, ma un culo grosso come una casa a tutti i fenomeni in SBK
Però ovvio, adesso solite storie alla GUIDO MEDA...Rossi ha rotto la gamba, ha la spalla andata, uccio non glielo chupa glielo chupa guido meda...A biaggi lo chupa la pedron...
Fatto sta, solite storie...La gente non è sportiva, chi tifa per rossi odia biaggi e viceversa e ai successi di uno c'è il rosicare dell'altro.
Per questo rimando alla frase precedente, tanto per capire che sportivo puoi mai essere....
A me stanno sul c@xxo entrambi, però se vince un italiano e soprattutto su moto italiana allora li si che godo, qualunque faccia da culo guidi quella moto.