Roberto...da quanto tempo la gente chiede una Daytona 1000 con i controattributi?
Fare una supersportiva costa d'accordo...ma non mi pare che Triumph abbia mai pensato a loro dopo la 955 del 2004.
Faceva più comodo spremere fino all'osso il 3 cilindri 950/955/1050...con vari restyling.
Ora si trovano palesemente indietro...e la colpa non è certo di Aprilia e Bmw.
La speed fino al 2004 era la Daytona spogliata! In 7 anni usciva un bel 3 cilindri fresco per correre in Sbk, cosi magari sviluppavano anche l'elettronica e anche una naked di pari livello.
Si sono mossi molto tardi...e ora propongono moto che a loro non costano niente, ma hanno l'illusione di poter spacciare per nuove. Che dici l'avranno ammortizzato da qualche millennio il costo del 3 cilindri? E il successo della Daytona/Street non è servito ad incrementare le tasche?
La speed in che segmento deve competere? In quello della Streetfighter non certo in quello della Monster 1100 ad aria.









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