Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 101

Discussione: SPRINT ST 1050

TCP Rider L'avatar di Brandhauer
    Moto
    RocketIII
    Fantastica, prendila (ma la + bella non è nera: Graphite!).
    Q8 tutti e aggiungo che le macchioline sul posteriore non sono trafilaggi: è lo scarico che... schizzaaaaa! (davvero)
    ...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di njko63
    Moto
    Tiger Sport 800 (17.04.2025)
    idem con patate.... folgorato davanti al conce di nizza (RF) e da li non mi sono più dato pace fino a che non l'ho avuta sotto le chiappette!!!

Citazione Originariamente Scritto da caporciano63 Visualizza Messaggio
    Ho visto la Rockett in azione ad un motoraduno organizzato dal concessionario Triumph di Pescara. Ha una coppia da paura. Ripartendo da uno stop il tipo che la guidava ha dato una sgasata a fondo e la ruota posteriore ha disegnato una lunga riga nera sull'asfalto. La moto non si è scomposta affatto, nonostante viaggiassero in due. Prova a chiedere un test drive alla Triumph.
    ...e lo credo.... parliamo di una 2.300 di cilindrata con cavalleria a dismisura e coppia esaferata.... poi la roadster con il ruotone posteriore mi piace un sacco.....

ho messo le chiappe sulla versione touring dal conce di savona..... ma devo finire di pagare la sprint prima!!!!

Citazione Originariamente Scritto da Brandhauer Visualizza Messaggio
    Fantastica, prendila (ma la + bella non è nera: Graphite!).
    Q8 tutti e aggiungo che le macchioline sul posteriore non sono trafilaggi: è lo scarico che... schizzaaaaa! (davvero)

per graphite intendi il nero opaco? il matt black?
    Ultima modifica di njko63; 13/10/2010 alle 21:39 Motivo: UnionePost automatica
    17.04.2025 Tiger Sport 800 (la tigrotta)
    2021-2024 R3R AllBlack 2500

13.10.08-Sprint ST 1050 MY09 (Black Lady) (rubata 25.08.17 h.3ca - ritrovata 19.09.17) cuore mio!!!

TCP Rider L'avatar di lorenzsetra
    Moto
    sprint st 1050
    Citazione Originariamente Scritto da tre Visualizza Messaggio
    Sono un neosprint! Mi sono innamorato di colpo della sprintona, ho avuto una folgorazione e finchè non l'ho presa non c'è stato verso di staccarmi dalla rete
    In effetti è l'unica sport tourer rimasta, dopo che la Honda ha partrorito quel mostro di Vfr.... e poi è veramente unica, quando mi fermo si formano sempre i capannelli di curiosi a guardarla e, diversamente da quando guardano la zavorrina, non mi ingelosisco neanche un po'
    Il rumore mi fa impazzire, soprattutto quando scoppietta in rilascio, la linea anche...
    Posizione azzeccata per la mia altezza (175), la trovo per ora un po' impacciata nelle manovre da fermo e a bassa velocità, ma devo ancora prendere un po' la mano, vengo da una Fazer 600.
    Qualcuno di voi ha avuto problemi particolari, a parte quelli che ho letto sopra? A me è appena partito l'indicatore di livello, credo che sia il sensore nel serbatoio.
    anche a me questa estate per un paio di pieni non segnalava il pieno completamente!l ho anche segnalato al conce visto ke ha solo dieci mesi!pero poi da non credere e andato a pèosto da solo boh

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da lorenzsetra Visualizza Messaggio
    anche a me questa estate per un paio di pieni non segnalava il pieno completamente!l ho anche segnalato al conce visto ke ha solo dieci mesi!pero poi da non credere e andato a pèosto da solo boh
    Tutto regolare,e lo rifarà!
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Moto
    sprint st 1050
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Tutto regolare,e lo rifarà!
    ok grazie leo....giusto per sapere cosi mi metto il cuore in pace su questo difettuccio...

Citazione Originariamente Scritto da Spennacchiotto Visualizza Messaggio
    Anche per me è stata una folgorazione.
    La prima volta che passando per caso davanti al conce l'ho vista ... giusto il tempo di vendere il VFR.
    Fino ad ora nessun problema (strasgratttt)
    idem per me...dopo ke l ho vista solo questa e nessun altra...stile e carattere completamente diversi dalle japan....
    Ultima modifica di lorenzsetra; 14/10/2010 alle 12:54 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di njko63
    Moto
    Tiger Sport 800 (17.04.2025)
    Citazione Originariamente Scritto da lorenzsetra Visualizza Messaggio

io mai avuto (sgrattt) queste anomalie..... solo al ritiro, fatto il pieno in autogrill, vedendo che non si muovevano le tacche, chiamai il conce..... mi disse: dalle tempo un paio di Km e vedrai che segnerà il giusto.... devi dare il tempo alla centralina di riconoscere la giusta quantità e segnarla.....

così fu e sempre è stato così..... quando faccio solo casa.lavoro e metto dentro una decina di eurozzi al massimmo non ci guardo neanche..... casa-ufficio = 1.800 metri...... non ha il tempo di settarsi.....
    17.04.2025 Tiger Sport 800 (la tigrotta)
    2021-2024 R3R AllBlack 2500

13.10.08-Sprint ST 1050 MY09 (Black Lady) (rubata 25.08.17 h.3ca - ritrovata 19.09.17) cuore mio!!!

TCP Rider L'avatar di caporciano63
    Moto
    Sprint 1050 ST
    Citazione Originariamente Scritto da tre Visualizza Messaggio
    .......
    Qualcuno di voi ha avuto problemi particolari, a parte quelli che ho letto sopra? A me è appena partito l'indicatore di livello, credo che sia il sensore nel serbatoio.
    Occhio che è normale che dopo aver fatto il pieno l’indicatore di carburante non vada subito a fondo scala, ma ci impieghi qualche minuto. E’ scritto nel libretto di istruzioni che si comporta così. Appena comprata la moto (nuova) a me ci impiegava qualche minuto a indicare il pieno dopo averlo fatto. Ora si è velocizzato, ma non è istantaneo; ci impiega 2 -3 minuti.
    Diverso è il caso se dopo aver fatto il pieno e dopo aver atteso qualche minuto non ti segna il pieno totale. Allora o il sensore nel serbatoio non riesce ad arrivare a fondo scala o non hai riempito il serbatoio in maniera sufficiente. Prova a controllare. Per il resto, a parte quello che ho segnalato nel post #35, che non sono difetti ma più che altro mancanze, in 8000 km percorsi in 6 mesi non ho avuto nessun problema.
    Ciao.
    L'uomo prudente è come il chiodo: la testa gli impedisce di andare troppo avanti.

TCP Rider L'avatar di tre
    Moto
    sprint st 1050, xt600 '88
    Boh.... restiamo in attesa....
    Per ora è sparito tutto, poi è ritornato e adesso è ancora sparito.
    Quando l'accendo fa il check completo, si illumina fino a fondo scala e poi sparisce l'indicazione.
    Anche se in fondo...chissene, la moto è TROPPO BELLA!!!!!!
    Mi devo registrare il rumore del tre e impostarlo come sveglia alla mattina...

Moto
    sprint st 1050
    Citazione Originariamente Scritto da caporciano63 Visualizza Messaggio
    Occhio che è normale che dopo aver fatto il pieno l’indicatore di carburante non vada subito a fondo scala, ma ci impieghi qualche minuto. E’ scritto nel libretto di istruzioni che si comporta così. Appena comprata la moto (nuova) a me ci impiegava qualche minuto a indicare il pieno dopo averlo fatto. Ora si è velocizzato, ma non è istantaneo; ci impiega 2 -3 minuti.
    Diverso è il caso se dopo aver fatto il pieno e dopo aver atteso qualche minuto non ti segna il pieno totale. Allora o il sensore nel serbatoio non riesce ad arrivare a fondo scala o non hai riempito il serbatoio in maniera sufficiente. Prova a controllare. Per il resto, a parte quello che ho segnalato nel post #35, che non sono difetti ma più che altro mancanze, in 8000 km percorsi in 6 mesi non ho avuto nessun problema.
    Ciao.
    si che ci impieghi un paio di minuti e normale lo ha sempre fatto e dopo quelle due volte che si e fermato un paio di tacche sotto il pieno tutto e tornato alla normalita...comunque davvero dopo 11mila km come unico problemino e davvero poca cosa...

TCP Rider L'avatar di Brandhauer
    Moto
    RocketIII
    Citazione Originariamente Scritto da njko63 Visualizza Messaggio

per graphite intendi il nero opaco? il matt black?

No! Graphite è il grigio metallizzato.
    Intendiamoci: nera è stupenda! Ma "affoga" tutti i contrasti.
    Graphite fà dei bellissimi chiaroscuri all'altezza degli spigoli
    ottimi contrasti con il nero del motore, gomme, ecc
    ce ne sono davvero pochissime!
    ...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima