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Risultati da 1 a 10 di 67

Discussione: regolatore di tensione e funzionamento

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  1. #1
    Presidente Speed Four Club L'avatar di Smash82
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    Citazione Originariamente Scritto da Tafano Visualizza Messaggio
    innanzi tutto cambia la batteria, ti si scarica anche staccata per cui ...gettala. Poi... per fare un bel lavoro cambia interamente i cavi che vanno alle frecce, i morsetti originali non ricordo quali sono se quelli tondi o altro tipo, comunque se vai da un elettrauto te le tira dietro e se non sono originali ti fai dare maschio e femmina di quelli che ha e vai tranquillo. Altrimenti se vuoi ammattire poco togli il nastro isolante dai cavi che hai e ci metti il termorestringente.
    si sono quelli originali ma dove li posso trovare?
    ...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

  2. #2
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    ci credi che anche io avevo un corto circuito.. .che mi mandata a v@cc@ l'impianto e faceva esplodere il fusibile delle frecce/quadro/clacson... e era proprio dovuto a un contatto sulle frecce posteriori?????

  3. #3
    Presidente Speed Four Club L'avatar di Smash82
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    Citazione Originariamente Scritto da SaMp3i Visualizza Messaggio
    ci credi che anche io avevo un corto circuito.. .che mi mandata a v@cc@ l'impianto e faceva esplodere il fusibile delle frecce/quadro/clacson... e era proprio dovuto a un contatto sulle frecce posteriori?????
    come hai risolto?
    ...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

  4. #4
    TCP Rider L'avatar di thundergreen67
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    Citazione Originariamente Scritto da Smash82 Visualizza Messaggio
    si sono quelli originali ma dove li posso trovare?
    Se sono quelli tondi, trovi qualcosa di simile anche nei supermercati, altrimenti vai da un ricambista elettrico.
    Ho visto che sei all' eur, io ci vengo tutti i giorni. Se hai bisogno, fammi sapere

  5. #5
    Presidente Speed Four Club L'avatar di Smash82
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    la domanda è comè che se stacco i cavi delle frecce l'assorbimento mantenendo il fusibile lo vedo lo stesso?
    ...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

  6. #6
    TCP Rider L'avatar di thundergreen67
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    Citazione Originariamente Scritto da Smash82 Visualizza Messaggio
    la domanda è comè che se stacco i cavi delle frecce l'assorbimento mantenendo il fusibile lo vedo lo stesso?
    Possone i cavi che arrivano alle frecce o qualche altra cosa collegata al fusibile.

    Comunque se da manuale riporta 0,10 A e tu hai 0,13, non e' grave, stiamo parlando di mA.
    Considerando il decadimento del' isolante dei fili, connessioni, errori di misura, va bene lo stesso.
    Non usare mai nastro isolante, non fare giunzioni, se proprio devi usa connettori adeguati oppure salda ed isola adeguatamente, non con nastro isolante.

  7. #7
    Presidente Speed Four Club L'avatar di Smash82
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    Citazione Originariamente Scritto da thundergreen67 Visualizza Messaggio
    Possone i cavi che arrivano alle frecce o qualche altra cosa collegata al fusibile.

    Comunque se da manuale riporta 0,10 A e tu hai 0,13, non e' grave, stiamo parlando di mA.
    Considerando il decadimento del' isolante dei fili, connessioni, errori di misura, va bene lo stesso.
    Non usare mai nastro isolante, non fare giunzioni, se proprio devi usa connettori adeguati oppure salda ed isola adeguatamente, non con nastro isolante.
    quindi con guaina termorestringente? io volevo comperare proprio dei cavi nuovi con i jack originali ma dove li trovo?
    ...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

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