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Risultati da 41 a 50 di 67

Discussione: regolatore di tensione e funzionamento

  1. #41
    TCP Rider L'avatar di thundergreen67
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    la domanda è comè che se stacco i cavi delle frecce l'assorbimento mantenendo il fusibile lo vedo lo stesso?
    Possone i cavi che arrivano alle frecce o qualche altra cosa collegata al fusibile.

    Comunque se da manuale riporta 0,10 A e tu hai 0,13, non e' grave, stiamo parlando di mA.
    Considerando il decadimento del' isolante dei fili, connessioni, errori di misura, va bene lo stesso.
    Non usare mai nastro isolante, non fare giunzioni, se proprio devi usa connettori adeguati oppure salda ed isola adeguatamente, non con nastro isolante.

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  3. #42
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    Citazione Originariamente Scritto da thundergreen67 Visualizza Messaggio
    Possone i cavi che arrivano alle frecce o qualche altra cosa collegata al fusibile.

    Comunque se da manuale riporta 0,10 A e tu hai 0,13, non e' grave, stiamo parlando di mA.
    Considerando il decadimento del' isolante dei fili, connessioni, errori di misura, va bene lo stesso.
    Non usare mai nastro isolante, non fare giunzioni, se proprio devi usa connettori adeguati oppure salda ed isola adeguatamente, non con nastro isolante.
    quindi con guaina termorestringente? io volevo comperare proprio dei cavi nuovi con i jack originali ma dove li trovo?
    ...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

  4. #43
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  5. #44
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    ci sono dei topic adhoc? sui connettori?
    ...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

  6. #45
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    te l'ha scritto prima thundergreen67, li trovi nei negozzi di elettronica, nei centri commerciali (magari con centry brico, oby,ecc...). Originali mi sà che non li trovi puoi tranquillamente comprare due coppie maschi e femmine del tipo che trovi in commercio e sostituirli anche alle freccie. Prima di andare a comprare la roba però smonta il vecchio impianto, segui i fili e vedi cosa ti serve. Sicuramente ti serviranno anche dei connettori a monte.
    Fatta la lista della spesa se non sei sicuro di quello che devi prendere vai da un elettrauto che ti dà connettori e cavi giusti al tuo scopo.

  7. #46
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    Citazione Originariamente Scritto da Tafano Visualizza Messaggio
    te l'ha scritto prima thundergreen67, li trovi nei negozzi di elettronica, nei centri commerciali (magari con centry brico, oby,ecc...). Originali mi sà che non li trovi puoi tranquillamente comprare due coppie maschi e femmine del tipo che trovi in commercio e sostituirli anche alle freccie. Prima di andare a comprare la roba però smonta il vecchio impianto, segui i fili e vedi cosa ti serve. Sicuramente ti serviranno anche dei connettori a monte.
    Fatta la lista della spesa se non sei sicuro di quello che devi prendere vai da un elettrauto che ti dà connettori e cavi giusti al tuo scopo.
    volevo farti una domanda ma secondo te quando assorbe l'orologio?

    no perche leggevo sta discussione e dice che assorbe fino a 30mamp

    http://www.forumtriumphchepassione.c...-corrente.html
    Ultima modifica di Smash82; 26/10/2010 alle 19:26
    ...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

  8. #47
    TCP Rider L'avatar di thundergreen67
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    Si e' possibile.
    Comunque centralina e strumentazione sono sempre alimentate, anche con la chiave su off.
    Un minimo di assorbimento lo hai sempre, oltre anche a quello dovuto al decadimento degli isolanti.
    Quanti anni ha la moto?

  9. #48
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    Citazione Originariamente Scritto da thundergreen67 Visualizza Messaggio
    Si e' possibile.
    Comunque centralina e strumentazione sono sempre alimentate, anche con la chiave su off.
    Un minimo di assorbimento lo hai sempre, oltre anche a quello dovuto al decadimento degli isolanti.
    Quanti anni ha la moto?
    la moto è stata immatricolata 2006 io l'ho presa nel 2008 è sempre stata in garage sotto coperta
    ...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

  10. #49
    TCP Rider L'avatar di thundergreen67
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    Allora l' impianto dovrebbe essere ancora in buone condizioni.
    Se ti vuoi togliere lo sfizio, misura gli assorbimenti, staccando uno alla volta, strumentazione e centralina.

  11. #50
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    Citazione Originariamente Scritto da thundergreen67 Visualizza Messaggio
    Allora l' impianto dovrebbe essere ancora in buone condizioni.
    Se ti vuoi togliere lo sfizio, misura gli assorbimenti, staccando uno alla volta, strumentazione e centralina.
    ma secondo te sti 13m amp potrebbero essere imputabile a quello? cioè l'orologio mi potrebbe assorbire cosi?
    ...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

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