Io l ho solo vista da fermo,a me piace molto di piu la nuova che la vecchia.
Soggettivo![]()
Io l ho solo vista da fermo,a me piace molto di piu la nuova che la vecchia.
Soggettivo![]()

Dai povera zetina
Io ero partito per prendere la street r,poi mi ero infrattato sulla speed 2010(solo per un discorso di motore,perche di estetica non mi piaceva) ora è uscita una speed che mi piace..quindi non ho piu scuse XD.
Appena sento il preventivo dell assiurazione forse vado ad ordinarla![]()

bo', ha qualcosa di fascinoso, e sicuramente col tempo piacerà anche a chi, come me, per ora è titubante.
ma ragazzi, sentire frasi tipo "il modello precedente è un cassonetto" e boiate simili, mi sa tanto di asilo infantile.
scherziamo? la mia MY2008 va che è uno spettacolo e sono sicuro che anche le vostre bestiole sono MOLTO più che dignitose.
certo, se non avessi nulla e dovessi comprarne una, tra le due probabilmente sceglierei la 2011 (anche se gli occhioni tondi e quel gusto antijap della precedente li preferisco di gran lunga), se non altro per la ciclistica; ma dar via la mia bestiola per questa, no. magari fra 4,5 anni (forse).
lampi.
"Gli uomini fanno progetti e gli dei sorridono."

Pensate che io l'ho ordinata ancora prima di toccarla con mano dal conce...sono andato in fiducia pensando che mamma triunz non potesse che migliorare e...sto notando che i pareri positivi stanno aumentando giorno dopo giorno specialmente dopo averla provata!
A me piace un sacco!!!![]()