Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 110

Discussione: speed 2011 provata!

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da UomoBasilico Visualizza Messaggio
    Chi l ha provata, mi consiglierebbe piu la nuova o la vecchia? Attualmente ho uno z750 2008,vorrei cambiarlo con un 3 cilindri ma sonjo indeciso tra SPEED 2010,SPEED 2011,STREET TRIPLE R..
    Voi che fareste?
    Se fossi nella tua condizione io mi prenderei un usato da spendere massimo 5000 euro...dovresti riuscire a portare a casa una 2006...sicuramente la troverai già con qualche bell'accessorio a corredo...
    I soldi li risparmierei per vedere cosa uscirà di veramente "nuovo" nel 2012 nella speranza che ci sia finalmente l'evoluzione del propulsore...

Come avrai letto ci sono differenze tra la nuova e le precedenti , ma non cosi'0 fondamentali da rendere obsoleto il vecchio modello o da giustificare i 12000 euro del nuovo.....a buon intenditore...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Se 2000 euro di differenza non sono un problema,la nuova tutta la vita.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    ho visto oggi sul Corriere la foto della nuova Aprilia Tuono, che sara' all'Eicma, col V4 da un litro, 162CV con 179 kg di peso, frizione antisaltellamento, cambio elettronico, controllo di trazione etc...

Beh, li' almeno hanno veramente riprogettato la moto, cambiando tutto e soprattutto il motore.

Ho paura che ora siano (la Tuono e la Speed) su due piani completamente diversi, ma se solo il prezzo rimane simile, credo che la nuova Speed non la compra piu' nessuno, anzi chi la gia' prenotata disdice subito.....

che fessi 'sti inglisc , sono usciti con una moto nuova e antiquata allo stesso tempo

qui si che c'e' innovaziono non solo plastiche plastichine e geometrie varie italia insegna

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da burnout Visualizza Messaggio
    ho visto oggi sul Corriere la foto della nuova Aprilia Tuono, che sara' all'Eicma, col V4 da un litro, 162CV con 179 kg di peso, frizione antisaltellamento, cambio elettronico, controllo di trazione etc...

Beh, li' almeno hanno veramente riprogettato la moto, cambiando tutto e soprattutto il motore.

Ho paura che ora siano (la Tuono e la Speed) su due piani completamente diversi, ma se solo il prezzo rimane simile, credo che la nuova Speed non la compra piu' nessuno, anzi chi la gia' prenotata disdice subito.....

che fessi 'sti inglisc , sono usciti con una moto nuova e antiquata allo stesso tempo

qui si che c'e' innovaziono non solo plastiche plastichine e geometrie varie italia insegna
    Anche prima la speed e la tuono v2 erano su pianeti diversi;la tuono ha vinto e continua a vincere in pista e fino a 2 anni fa maltrattava fra i cordoli super duke e mv 910-990 (leggere le comparative fra queste moto su special,fatte in vari numeri);la speed era ed è più bella,più affascinante,ma non ha mai vinto nulla e in pista prende delle bastonate dal vecchio v2 aprilia,che manco ci si crede.T'immagini la v4?
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da burnout Visualizza Messaggio

l utente medio non compra la naked perchè è la piu velioce in pista ma per estetica..e nessuna tuono si può guardare....basta vedere i prezzi a cui si trovano e a cui l evendono in conce......non credo ci sia uno in italia che ne ha comprata una a prezzo pieno.

con i 4500 euro ti prendio una tuono del 2004....ma in giro io non ne vedo......

TCP Rider L'avatar di giotriple79
    Moto
    Speed triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    l utente medio non compra la naked perchè è la piu velioce in pista ma per estetica..e nessuna tuono si può guardare....basta vedere i prezzi a cui si trovano e a cui l evendono in conce......non credo ci sia uno in italia che ne ha comprata una a prezzo pieno.

con i 4500 euro ti prendio una tuono del 2004....ma in giro io non ne vedo......
    lo penso pure io..........
    GO YOUR OWN WAY

TCP Rider L'avatar di chobin
    Moto
    Yamaha MT09 SR
    Non vedo come un amante dei 3 cilindri riesca a passare a un 2 solo perchè va di più e costa meno....

Triunz forever!!!

TCP Rider L'avatar di Superferra
    Moto
    piedi..., ex Ducati StreetFighter, ex Speed Triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da chobin Visualizza Messaggio
    Non vedo come un amante dei 3 cilindri riesca a passare a un 2 solo perchè va di più e costa meno....

Triunz forever!!!
    Amante si ma scemo no!
    Almeno nella Tuono hanno messo tecnologia e prestazioni. Vedremo il prezzo....

PS: La Tuono è V4 non V2....
    JOE BAR TEAM

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    La Speed è uno spettacolo. La mia Speed 06 seppur datata...più la vedo..... e più ne sono innamorato:

my love 1

my love 2

Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html

TCP Rider L'avatar di chobin
    Moto
    Yamaha MT09 SR
    Citazione Originariamente Scritto da Superferra Visualizza Messaggio
    Amante si ma scemo no!
    Almeno nella Tuono hanno messo tecnologia e prestazioni. Vedremo il prezzo....

PS: La Tuono è V4 non V2....
    allora saranno tutti scemi quelli che hanno ordinato la nuova speed 2011...compreso il sottoscritto

ps: comunque vale lo stesso anche per un v4

La mia prima moto è stata una speed 06...poi una 08 ...e ora ho ordinato quella nuova!

La 06 mi resterà nel cuore ma obbiettivamente parlando, al giorno d'oggi preferisco la nuova...oltre all'estetica è il motore che mi ha sempre dato emozioni indescrivibili!!!...e per fortuna che è rimasto uguale!!!
    Ultima modifica di chobin; 03/11/2010 alle 05:54

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima