In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver
Ma di sicuro non ho portato al limite nemmeno la z ! Però pur non essendo pilota o uno che spreme le moto,mi accorgo dei pregi e difetti! Poi tirando le somme sulle z non mi ci sono mai trovato bene :S
Ho letto che sei di ponte buggianese! Capiti mai a Lucca?![]()

In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver
Cosi mi fai vedere la street ! :p

Speriamo! XD
Mi piace di piu della speed, ma la speed ha il fascino del motore (:
Alla fine credo che andrò di street.. sia per un discorso di soldi,sia per un discorso di seguire il cuore(mi piace di piu), sia per un discorso ragionevole( che me ne faccio di 135 cavalli su strada,se gia so che non saprò sfruttarli?)
Provata oggi per un paio d'ore la speed 2011.
Che dire.. tra la mia Street R e Speed la preferirei la Speed solo per
-sound del motore( ha un bellissimo rumore cupo)
-avantreno(piantato a terra con grande sensazione di sicurezza)
-freni(veramente eccellenti)
Per il resto mi entusiasma di piu la street! Nettamente piu agile e divertente.
Inoltre la Speed "finisce" troppo presto: tira forte da 4000 ma appena passati gli 8000 si avverte un calo che poi termina a oltre 9mila. Ho provato a tirare al limitatore ma non ha veramente senso..
Bella moto nel complesso,ma se temevo che mi folgorasse per via della potenza/coppia maggiore.. ora sono contento di aver preso la mia street r
Appena risalito sulla mia R ho detto "Menomale che ho comprato te..."
Ultima modifica di UomoBasilico; 15/06/2011 alle 00:29
Cerchiamo di vivere in modo tale che quando moriremo perfino il becchino sia triste. (Mark Twain)

Fari orrendi !!!
Potevano metterli come optional. I due occhioni secondo me erano molto più affascinanti.
Mauro - Felice possessore di Street N 2008 molto "IGNORANTE" con scarichi Leo Vince + mappa 20574 (3>1).
Modifiche: Kit forcella e mono MUPO. MAURO: Classe 1963 - purtroppo sono un "nonnino".