Citazione Originariamente Scritto da njko63 Visualizza Messaggio
non quoto assolutamente..... io posso rileggere tutti i post ma ciò non toglie che Triunz ha TOPPATO in pieno con l'attuale GT..... se l'han fatta leggendo i vari post.... beh che Dio me ne scampi da questa gente.... di sicuro hanno speso ben poco xkè han semplicemente preso la ST x cambiarle nome (e non basta dare un po più di cavalleria e cambiar posizione allo scarico per dire che è una moto nuova) per cui che sia così tanto più stabile della ST e vada molto meglio della ST ......mi pare molto azzardato da dire......
Non si può dire che non vada meglio della ST per viaggiare. Le modifiche sono queste:
-Borse più capienti e fissate con un nuovo sistema, molto pratico.
-Chiusura finalmente impermeabile e masse più centralizzate.
-Possibilità di basculare leggermente nella parte inferiore.
-Capiente vano portaoggetti sulla semicarena destra.
-Sella più bassa e minore dislivello tra la porzione del pilota e quella del passeggero.
-Forcellone allungato di 75mm (e faccio notare che qui dentro ci facciamo pippe mentali per quanto influisca sulla guidabilità il paio di millimetri di differenza che derivano dalla tensione della catena...).
-Forcella rivista nell'idraulica e mono con pomello esterno per la regolazione del precarico.
-Ruota posteriore alleggerita di 1kg.
-allungamento del 7% del rapporto della 6a marcia per contenere i consumi.
-Mappatura rivista per il motore, con 5cv e 5Nm in più.
L'impianto frenante nelle prime prove su strada risulta "ottimo, offre maggiore potenza che sulla ST risultando perfetto e instancabile, anche quando sollecitato a fondo. Il freno posteriore si è dimostrato ben dimensionato e facile da modulare. Il sistema ABS è apparso poco invasivo con pulsazioni molto lievi sulla leva".

Non mi sembra si possa dire che sia la stessa moto con lo scarico basso.