Originariamente Scritto da
kinggixi
Non lo so perchè sinceramente la brutale non prendo nemmeno in considerazione

io parlo per quello che conosco e per quello che guido non per sentito dire...
Qui si sta facendo un po di confusione o molto probabilmente sono io che mi esprimo male..
a me la MV piacciono e ne riconosco il valore a livello estetico componentistico e di finiture..
ci sta pure che quando la f4 usci fu sicuramente un passo avanti a tutti..motore escluso....
io sto solo dicendo che è sopravvalutata in quanto con il passare degli anni la moto è stata ovviamente surclassata dalla concorrenza sia in prestazioni sia in facilità di guida e rendimento...o vogliamo dire che questo non è vero..

Mv a continuato a sciolinare un progetto ormai vecchio a suon di versioni speciali che costavano un occhio della testa..belle quanto vi pare ma comunque tecnologicamente superate..
il discorso cv moto gp lascia il tempo che trova è ovvio che a quei livelli in mano a piloti e 3 4 cv in più possono fare la differenza,ma a livello di produzione normale..dire che le ciclistiche si evolvono solo per tenere a bada le maggiori potenze è una minchiata...o vorrete venirmi a dire che un telaio di un k7 non potrebbe reggere i 6cv(perchè quelli so) in più di un k9?
L adimostrazione che i telai sono tutti sovradimonzionati rispetto alla potenza del motore ve lo ha ampiamente dimostrato proprio MV portando un telaio
praticamente quasi invariato da 120cv a 170