Citazione Originariamente Scritto da @ndre@ Visualizza Messaggio
scusa mauro in verita io sparo quasi solo cavolate e questo è vero ma quando mi si racconta che la street non frena e che ha un potenziale quasi pari ad uno scooter mi domando di cosa si stia parlando.
la street N frena bene punto e basta. anche se sto dando un bel pò di gas e poi pinzo alla grande la frenata c'è! e secondo me questo non si discute.
Dopodiche possiamo entrare nel discorso pista ma solo quello dobbiamo toccare, e allora ti dico che la street non serve a un cappero per la pista ,perche qualsiasi moto di altra natura in pista ti svernicia,e non sfiorno nemmeno il discorso manico,ma se tu vuoi Mauro e Ghost vogliamo fare discorsetti da bar allora si.
La frenata si misura non solo con la potenza ,ma anche(sopratutto) con la modulabilità;la street n di serie ha pessima modulabilità rispetto ad impianti seri.Se vuoi frenare davvero devi strizzare forte,ma forte davvero;impianti migliori hanno più modulabilità,anche se magari la potenza massima è simile.